Passa al contenuto principale
Topic: Dragon Quest XI (Letto 3955 volte) Topic precedente - Topic seguente

Dragon Quest XI

Risposta n. 1044
Che pezzente  :gren:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1045
Ohi ….. cos'hai contro i poveracci ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Siamo solo un gruppetto di umili origini (due principi, un ex re ed un cavaliere del re :asd: ) è normale non avere soldi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Dragon Quest XI

Risposta n. 1046
Potresti chiedere un prestito a Don Rodrigo.....oppure potresti far prostituire Sylvando....vuoi che qualche balordo dei bassi borghi non ne voglia approfittare ?   :love:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1047
Dopo il post di Ste su passato e presente credo mi farò castrare. Non che ci sia un grande rischio, ma la prudenza non è mai troppa, della serie "Non succede, ma se succede..."

Ma, essendoci i mostri che danno un sacco di exp, non ci sono anche quelli che danno un sacco di soldi?

Dragon Quest XI

Risposta n. 1048
Dopo il post di Ste su passato e presente credo mi farò castrare. Non che ci sia un grande rischio, ma la prudenza non è mai troppa, della serie "Non succede, ma se succede..."

Ma, essendoci i mostri che danno un sacco di exp, non ci sono anche quelli che danno un sacco di soldi?
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Fai bene :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ricordo ancora il giorno in cui tutti in famiglia sono andati alla prova del vestito di nozze di Claudia *_________*

Visto che il marito non deve vederlo ero solo in casa *________*

E quando sono tornati stavo per finire di battere Sephiroth di Kindom Hearts II :love:

Penso che ci siano i mostri che ti danno una barca di soldi ma non conoscendoli ho utilizzato il metodo più veloce :shiftyph34r:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1049
Potevi chiedere qua :eheh:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1050
Ci avevo pensato solo ieri notte visto che i soldoni non mi erano mai interessati :ph34r:

Ed alla fine ci ho rinunciato quasi subito :asd:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1051
Se dicevo a ste come fare mi avrebbe mandato a cagare  :rotfl:
Sai... bisogna usare un potere pimpante su tre personaggi... una menata assurda per i canoni di ste  :asd:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1052
Gli toccherà arrivare alla fine finale con i rami del bosco e i temperini :gren:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1053
Nel caso proverà a lanciare della terra negli occhi del boss finale per confonderlo  :asd:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1054
Credo possa anche usare Minaccia Terrificante, grazie a cui il mostro dovrà arrendersi o fare da babysitter per un mese dei 2 piccoli. Probabilita di successo 105%

Dragon Quest XI

Risposta n. 1055
O isekai +10
Così obbliga il nemico a guardare isekai per un mese  :rotfl: