Passa al contenuto principale
Topic: Dragon Quest XI (Letto 4794 volte) Topic precedente - Topic seguente

Dragon Quest XI

Risposta n. 1152
Potevi cavalcare il cavallo o altre creature una volta sconfitte (avevano un aura dorata quelle che potevi cavalcare)
C'era anche un trofeo se le cavalcavi tutte

Dei vestiti di Sylvando, se devo essere sincero, non me ne piaceva nemmeno uno....

Dragon Quest XI

Risposta n. 1153
Potevi cavalcare il cavallo
Altro che l'auto tamarra di un certo altro gioco B)

Dragon Quest XI

Risposta n. 1154
In effetti  B)
Che giochi brutti che fanno al giorno d' oggi...

Dragon Quest XI

Risposta n. 1155
Ho superato le 60 ore  adesso sono quasi alla fine del gioco continuerò anche a fare i contenuti del post game per vedere il vero finale e sconfiggere il Boss Calasmos.

Ho letto che la versione Switch ha un altro SECRET BOSS che si affronta dopo aver completato tutte le nuove quest secondarie (sono 89 in questa versione).

Eccolo qua:

https://youtu.be/loEG5wb4f4s
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Dragon Quest XI

Risposta n. 1156
Si avevo letto qualcosa
So che c'è anche una super sfida segreta a Shangri La

Dragon Quest XI

Risposta n. 1157
Si avevo letto qualcosa
So che c'è anche una super sfida segreta a Shangri La

Esatto confermo dopo la quinta prova superata si sblocca!

Il problema Fabry è questo: i dungeon 2D old school con incontri casuali ogni 10 secondi.

60 missioni secondarie sono quelle "vere" che conosci ,le altre 29 sono cazzatine in un mondo 2D tipo FAMICOM.....mi rompo troppo le palle!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Dragon Quest XI

Risposta n. 1158
No gli incontri casuali no
Mi ricordo in DQVIII dove non vedevo l' ora di ottenere la magia che annullava gli incontri casuali...
Prima non c'era verso a vedere la mappa che ogni tre secondi partiva un combattimento...

Dragon Quest XI

Risposta n. 1159
Ma parli di DQVIII della PS2 ?

Non ricordo bene ma già allora si vedevano già a video i nemici e sceglievi se affrontarli o meno ?  ???
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Dragon Quest XI

Risposta n. 1160
Solo sulla versione DS i nemici sono visibili su schermo
Quelli che vedevi sulla mappa su PS2 erano i nemici che dovevi catturare per l' arena di Morrie