Passa al contenuto principale
Topic: Dragon Quest XI (Letto 5815 volte) Topic precedente - Topic seguente

Dragon Quest XI

Risposta n. 1224
Penso di no visto che la regina mi ha parlato di una mezza specie di serpentone .... e non credo che un serpente possa essere definito una 'mascotte'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Dragon Quest XI

Risposta n. 1225
Ah no allora è il Serpente Boreale per andare ad Alboria
Per la mascotte, non mi ricordo con chi devi parlare

Dragon Quest XI

Risposta n. 1226
Per la mascotte, non mi ricordo con chi devi parlare
A questo punto ho già parlato con quella persona ..... anche se non ricordo più chi era :asd:

Mi hanno detto che c'è un mostro che prima era buono ma ora sta spaventando tutti .... e che devo andare alla biblioteca per trovare un libro che mi spiega cosa fare  :ph34r:

Quindi quel nemico sarà la mia mascotte :love:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1227
È lui e lo hai già affrontato nella storia  :rolleyes:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1228
È lui e lo hai già affrontato nella storia  :rolleyes:
Si perchè tu immagini che mi ricordi tutti i nemici che ho affrontato vero ?  :asd:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1229
Ma va infatti l'ho detto apposta  :bana:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1230
Ho visto che il boss della Malforesta ti ha fatto un attimo penare  :rotfl:
Sfiga vuole che il il colpo di Jade basato sui fulmini non ha funzionato....
Ma ti è andata bene che avevi quell' attacco dell' eroe che lo ha devastato
Io quella magia non l'avevo sbloccata ancora (mi ero concentrato su altri pannelli della scacchiera), e quindi mi è toccato portarlo ad hp critici e ucciderlo con un semplice Fulmine da 100 hp di danno a colpo  D:

Ho notato che non hai un cazzo di soldi  :rotfl:
Tutta la roba di Roccapietra te la sogni  :asd:

Il pugnale di Erik in vendita è la base per forgiare il pugnale più potente... tutto il resto è comunque roba fantastica che potresti usare come arma da end game.... ma devi vendere un bel po' di roba
Scommetto che hai ancora tutti gli equip da inizio gioco  :pinkhappy:

Adesso potresti provare a fare la missione del padre di Syl e sbloccare due nuove parti delle scacchiere di Syl e Hendrick  :rolleyes:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1231
Prima delle risposte andiamo per gradi :asd:

Ed inseriamo la devastante sconfitta contro il dragone volante  :asd:

GAME OVER Devastati dal dragone
https://www.youtube.com/watch?v=YHmd8F9YoZE&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=143
Un paio di minuti e tutti stesi a terra :asd:
Tre attacchi consecutivi a tutto il party non riesco ancora a reggerli :asd:

Quindi lo lascio stare e vado a zonzo per il mondo ghiacciato e la biblioteca ..... e leggo finalmente il modo come battere il mostrone dei ghiacci .... con il fulmine .... ed io con una semplice bacca dell'abilità riesco a prendere la magia più potente del fulmine .... ed anche una mossa pimpante che non ho ancora capito come si triggera .....

140 In giro per Kumnevis e la Malforesta
https://www.youtube.com/watch?v=VAnWR0anfoY&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=143

Dragon Quest XI

Risposta n. 1232
Ho visto che il boss della Malforesta ti ha fatto un attimo penare  :rotfl:
Sfiga vuole che il il colpo di Jade basato sui fulmini non ha funzionato....
Non è stata sfiga ..... è stata un'infamata che hanno fatto.

Se il nemico deve essere sconfitto da un colpo del fulmine perchè i colpi basati sul fulmine degli altri personaggi non funzionano ?

Il colpo che gli avevo fatto di Jade era in tutto e per tutto una tecnica basata sul fulmine ..... ed invece no ..... deve essere solo l'eroe e deve essere solo un colpo SUO del fulmine ......

Quindi secondo giro ..... e con il super colpo che avevo sudando un pochino ma l'ho devastato B)

141 Roccapietra risorge
https://www.youtube.com/watch?v=FEXSbdZe7KU&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=144

Ho notato che non hai un cazzo di soldi  :rotfl:
Tutta la roba di Roccapietra te la sogni  :asd:
Io ancora non ho capito come faccio ma in ogni gioco non ho mai un caxxo di soldi :asd:

Eppure non spendo manco un guil per oggetti ..... sono le armature che sono sempre costosissime :rotfl:

ma devi vendere un bel po' di roba
Scommetto che hai ancora tutti gli equip da inizio gioco  :pinkhappy:
Ed invece no  :(

Già per avere tutte le armature e gli elmi di Liquislime prima del boss finale ho venduto tutte le armi vecchie ed anche un rene ciascuno :(
Non so più cosa vendere :(

Poi con il carattere che hanno potrei solo far prostituire Serena e Sylvando ...... Veronica e Jade mi farebbero spendere più in ospedali per i malcapitati che quello che guadagnerebbero :(

Devo trovare un metodo alternativo per fare soldi :(

Dragon Quest XI

Risposta n. 1233
Un modo c'è, ma devi farmare degli oggetti specifici da un solo nemico e che poi puoi rivendere per 35.000 monete d'oro mi pare
Io in realtà non ho dovuto fare così.... ho semplicemente venduto gli equip a +3 e mi sono fatto una valanga di soldi

Questo comunque è il video

https://youtu.be/Mx4ug0XmbJw

Dragon Quest XI

Risposta n. 1234
Io in realtà non ho dovuto fare così.... ho semplicemente venduto gli equip a +3 e mi sono fatto una valanga di soldi
Mendace :asd:

Tu hai farmato come un porco e ti sei fatto una valanga di soldi con tutte le monete che lasciavano i mostri :asd:

Dragon Quest XI

Risposta n. 1235
Beh sicuramente anche quello ha aiutato, e anche aver comprato gli equip in vendita al casinò usando i gettoni, che mi ha permesso di non compare roba con i soldi veri

Fai le prove di Shangri La che almeno ottieni roba ottima (tra cui gli artigli base che ti servono per forgiare quelli finali)