Menu principale
avatar_lordmortimer

Invader Studios presenta Daymare: 1998

Aperto da lordmortimer, 22 Febbraio 2017, 02:19:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Chi sono gli Invader Studios? Un team indipendente italiano alle prese con il loro primo gioco: Daymare 1998, di cui potete vedere il trailer nel sito.

In quanto fan dei RE classici, oltre che dei survival horror classici e più in generale di tutto ciò che è uscito negli anni '90 o primi 2000, ho voluto pubblicizzarli in questo topic: come potete vedere il gioco è fortemente ispirato ai Resident Evil di vecchia data :wub:

Hanno avviato una raccolta fondi su Kickstarter: con 15 euri avrete una copia del gioco, ma è possibile donare anche un euro solo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

avevo letto che dovrebbe uscire anche per console anche se di solito in questi casi vengono fuori delle cagate o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non sembra proprio only PC  :asd:



Ho visto il trailer ma non mi ha troppo impressionato .... certo ho visto RE7 da poco quindi per un po sono immune ad altri giochi horror
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Perdonatemi, ma guardate l'ora del post :asd:

CitazioneHo visto il trailer ma non mi ha troppo impressionato .... certo ho visto RE7 da poco quindi per un po sono immune ad altri giochi horror
e come avresti fatto a vederlo? ti ci hanno costretto? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

non intendevo il mezzo, intendevo la motivazione :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Se è di giorno e non devo guidare io il personaggio posso reggere :ninja:

Dopotutto mi sono visto tutti i film di RE (inclusi gli anime) :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 22 Febbraio 2017, 14:30:18
Dopotutto mi sono visto tutti i film di RE
L'autolesionismo non è una bella cosa :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

1 ora di gioco compresa la scena introduttiva.

https://www.youtube.com/watch?v=UFq7nD_2cvo

Oh, sarà che sono nostalgico ma mi garba, anche se per ovvi motivi non potrò giocarlo, non subito almeno. Certo alcuni riferimenti a RE credo siano eccessivi (tipo HADES).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

avevo letto una pseudorecensione qualche giorno fa e visto qualche minuto di gioco... boh non mi ispirava molto
dopo se riesco do un'occhiata al video che hai messo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.