Passa al contenuto principale
Topic: Until Dawn [PS4] (Letto 1205 volte) Topic precedente - Topic seguente

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 24
Che era giorno .... che quel giorno mi sentivo abbastanza coraggioso e che ero incuriosito dall'effetto farfalla .....

E poi Queltaleale mi diverte .... generalmente i giochi dell'orrore me li vedo da lui ....
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 25
ero incuriosito dall'effetto farfalla .....
'sta settimana tra il cazzo incuriosito dal fanservice e l'effetto farfalla dopo aver parlato di biondine che si spogliano e te la danno i doppi e tripli sensi sembrano sprecarsi

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 26
Guarda che sei te che pensi male :gren:

Se gli altri parlano normalmente ed invece capisci male non è colpa degli altri :rotfl:  :rotfl:

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 27
Seh seh, il male è negli occhi di chi guarda ecc. ecc.  >_>

Son mica nato ieri >_>

Che te ne pare comunque (del titolo, non della biondina >_>)?

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 28
Hanno fatto un lavorone ... è stato bello (vederlo giocato da altri di giorno) .... a giocarlo, magari di notte, non farei altro che ca*armi sotto ad ogni passo che faccio -_____-

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 29
#04 GELOSIA PT.3 - CAPITOLO 2
22.51 Baita degli Washingron
Matt ed Emily tornano sui loro passi per recuperare un bagaglio che sembra sparito (?), proviamo a bombarcela ma non è così facile come sembra XD
Intanto la solita presenza ci osserva e un urlo cattura la nostra attenzione O_O
Una testa di maiale impalata ci da' il "bentornati".
Fine del capitolo e nuove domande dello psichiatra (?) in una stanza che continua a cambiare aspetto e diventa sempre più inquietante...

http://www.ffsaga.it

https://www.youtube.com/watch?v=opqEgU5wujs
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 30
Se ci metti due ore a scegliere una risposta facile con lo psicologo voglio vedere tra poco se ti sbrighi quando le tue decisioni avranno risvolti più 'drammatici' :gren:

Per la cronaca ho visto il video a salti e senza audio .... ho messo le cuffie solo con lo psicologo :shiftyph34r:

proviamo a bombarcela ma non è così facile come sembra XD
Secondo te quella stronxona si farebbe bombare da uno zerbinaccio qualsiasi come lui ?

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 31
Se ci metti due ore a scegliere una risposta facile con lo psicologo voglio vedere tra poco se ti sbrighi quando le tue decisioni avranno risvolti più 'drammatici' :gren:
il fatto è che fa domande del cazzo, probabilmente è una cosa voluta ma spesso potrei rispondere in entrambi i modi dal mio punto di vista o.o

proviamo a bombarcela ma non è così facile come sembra XD
Secondo te quella stronxona si farebbe bombare da uno zerbinaccio qualsiasi come lui ?
mi sembrava strano ma ci ho sperato XD
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 32
Sembrano risposte a caso ma alla fine dei discorsi successivi sembrano essere 'guidati' da queste risposte ..... poi perchè tra poco farà anche delle domande più dirette sui personaggi del gioco ....

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 33
Si ma io quella merdina non la toccherei nemmeno col cazzo di un altro, dai -.-

Le domande dello psicologo influenzano alcune scene del gioco.

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 34
Si ma io quella merdina non la toccherei nemmeno col cazzo di un altro, dai -.-
si ma sembra una grandissima maiala

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 35
Un caxxo .... è una stronxa col botto che merita più di una pallottola in fronte .... se riesci a salvarla (spero di no B) ) fa anche la stronxa con chi è sopravvissuto ....

Sto parlando della mora comunque ...