Passa al contenuto principale
Topic: Until Dawn [PS4] (Letto 1342 volte) Topic precedente - Topic seguente

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 264
Ricordati sempre degli effetti farfalla .... magari in quel punto hai già fatto delle scelte 'definitive' .... se vedi anche gli altri video vedrai anche un'altro jumpscare dedicato all'altra ragazza .... ma magari quelli sono semplicemente degli esempi che non c'entrano con il vero gioco *_____*

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 265
Torno IT con una domanda potenzialmente merda: se vi foste trovati voi nella situazione di Ashley è Chris, cosa avreste fatto? :gren:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 266
Non ho intenzione di pensarci >______________<

Non lo so ;_________;  ...... ma penso che mi sarei salvato io ;__________;

Certo dipende sempre da chi hai di fronte ....... ;________;

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 267
In realtà credo che nessuno di noi possa rispondere razionalmente. Si suppone sia la persona amata comunque. Io sarei sicuramente più propenso a salvare lei, ma ci sono altri fattori a farmi scegliere così.

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 268
dipende se il fatto che l'altra persona si salvi sia sicuro al 100%, in una situazione del genere sarei abbastanza sicuro che cmq ci ammazzerebbero entrambi -.-

di sicuro non vorrei morire tritato da una sega -_-' quindi o mi sparo o sparo all'altra persona

se la sensazione è che cmq ci ammazza entrambi mi sparo così crepo da eroe B) e non vengo segato o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 269
Quando ti sentivo parlare dei trofei mi è venuta voglia di vedere la difficoltà a platinarlo e cosa si erano inventati e ci sono state cose che mi hanno stupito *_______*

Partiamo già dalla nostra amorevole coppietta ed ho scoperto che se decidi che la sua vita è meno importante della tua becchi la bellezza di due trofei O___O
Citazione
- Rancore mortale : Chris ha scelto di sparare ad Ashley
E data questa scelta lei dopo gli rende pan per focaccia non facendolo entrare nella baita ..... e facendolo sbranare dal Wendigo ..
Ovviamente il trofeo non poteva che chiamarsi così :gren:
Citazione
- Ashley se l'è presa : Ashley se l'è presa e ha lasciato morire Chris

E successivamente se Ash si fa guidare dalla voce ed apre la botola, venendo scapocciata dal Wendigo, il trofeo elogia la sua scelta :gren: ( e questa era la prima morte secondo me certa nella prima run di Tid ed invece la paura di andare da sola ti ha salvato :gren: )
Citazione
- Hai lasciato entrare quello sbagliato! : Ashley o Chris hanno aperto la botola, facendo entrare il mostro

Ora però sono stati dei maledetti in quanto alcuni trofei si prendono solo facendo almeno due giri ..... come per la cara Emily che, quando il suo caro ex fidanzato ti punta una simpatica pistola addosso, ti fa guadagnare un trofeo comunque ..... qualsiasi scelta fai :gren:
Citazione
- Let eM In : Mike ha permesso a Emily di restare nel seminterrato
Se scegli di non sparargi e ....
Citazione
- L'esorcismo di Emily : Mike ha sparato a Emily
Se decidi che lei è 'infetta' :gren:

Ma il mio grandissimo stupore è che una cosa per me del tutto irrilevante poteva non far attivare questa possibilità O_____O ..... E non la sapevo .....
Citazione
Durante il capitolo 6 potrete imbattervi in una pistola da segnalazione.
Sarà FONDAMENTALE fare in modo che Emily non la raccolga oppure che non la conservi (datela piuttosto a Matt) così da non bloccare questo trofeo.
Cioè .... se Emily aveva la pistola di segnalazione magari partiva una scena con entrambi che si puntano qualcosa addosso ?  :o
In tutte le soluzioni che ho visto nessuno lasciava la pistola ad Emily (e ci credo :rotfl:  :rotfl: ) quindi ancora non sapevo di questo  :o

Se ti va Tid magari fai un giro lasciando la pistola ad Emily per vedere cosa succede B)

Poi c'è anche un trofeo di Jess ..... e questa era la mia supposta seconda morte certa (quindi ciccia trofeo  :gren: ) ma invece che scappare ti sei nascosto :gren:
Citazione
- La morte non è corsa incontro a Jessica : Jessica è sopravvissuta alla sua notte di terrore

Poi per prendere il platino hai dovuto usare il machete non per scardinare la tagliola  :o .... e pensare quanti santi hai tirato per salvalo da questa dolorosa fine :gren:
Ed ovviamente non poteva che chiamarsi così il trofeo :rotfl:  :rotfl:
Citazione
- Urla più forte : Mike si è tagliato le dita per liberarsi dalla trappola per orsi

E c'era anche un trofeo sulla sforbiciata che dai allo psicopatico :o .... anche questa pensavo fosse scontato che Ash gli piantasse le forbici sulla spalla :o
Citazione
- Lo psicopatico : Sam o Ashley hanno attaccato lo psicopatico con un'arma

Io pensavo che il cane facesse parte del trofeo in cui dovevi salvare tutti ma lui invece ne ha uno tutto suo *_____*
Citazione
- Il lupo e l'uomo : Mike ha tenuto il lupo in vita per tutto il sanatorio

Per concludere le sorti dei personaggi ci sono i trofei 'conta morti' :gren:
Citazione
- Inferno istantaneo : Per bruciare la baita, Sam ha premuto l'interruttore alla prima occasione
- Le quattro figlie delle tenebre : Tutte le ragazze sono sopravvissute fino all'alba
- Più veloci della morte : Tutti i ragazzi sono sopravvissuti fino all’alba
- Essi vivono : Tutti gli otto amici sono sopravvissuti fino all'alba
- Facciamola finita : Nessuno è sopravvissuto fino all'alba

E poi ci sono i soliti trofei sui collezionabili .....
Citazione
- Storia di due sorelle : Il gruppo ha trovato tutti gli indizi della pista delle sorelle gemelle
- Discesa fatale : Il gruppo ha trovato tutti gli indizi della pista dell'anno 1952
- Le nuove verità : Il gruppo ha trovato tutti gli indizi della pista dell'uomo misterioso
- Il cacciatore di totem : Il gruppo ha trovato tutti i totem sulla montagna

E poi il gran finale  B)
Citazione
The Trophy Horror Show : Ottieni tutti i trofei Oro, Argento e Bronzo di Until Dawn

Comunque non si finisce mai di imparare con questo gioco .... ora ho capito il funzionamento della pistola di segnalazione :o

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 270
+1 ... Ho trovato l'effetto farfalla *___________* e facevamo meglio a far tenere la pistola ad emily

Citazione
If Emily has the Flare Gun, she can use it to defend herself at the top of the conveyor belt. If she hits the Wendigo, she will get by unscathed. If she misses, the Wendigo will bite her.
https://www.youtube.com/watch?v=t95NzfPS2oQ

Così quando ci ritroviamo con il gruppo ....
Citazione
This option is only available if Emily was bitten. If she got by unscathed, then the scenes with Mike threatening Emily won't occur.

Quindi entrambi i trofei potrebbero essere missabili :o

Se Emily non viene morsa dal Wendigo tutta la scena di Matt con la pistola e lo stupore poi di Ash non avvengono :o

C'è solo Ash che commenta il diario e basta ....

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 271
purtroppo ormai ho il gioco bloccato XD
altrimenti potevo anche vedere che succedeva con la pistola lanciarazzi, probabilmente si andava in una situazione di stallo come dicevi anche tu.

in effetti una volta, non ricordo per quale trofeo, sono riuscito a non farmi mordere o.o ma non sono arrivato fino al punto dell'esorcismo
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 272
L'ho trovato l'effetto farfalla *_________*

Lei non viene graffiata e di conseguenza non parte tutta l parte del video sullo sparargli e su Ash che si stupisce

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 273
Stefano potresti farmi un favore?
mi hanno commentato questa parte ma non sò se è serio (quindi ringraziare) o sarcastico (quindi infamarlo) :rotfl:

cosa dico nel video?_?
forse non prende il tempo da cui partire... da 12:40

https://www.youtube.com/watch?v=i8mqlkei9kw&t=760s

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 274
È sicuramente serio. Invitalo qui ovviamente <3

Tidus è un buon PSG

Until Dawn [PS4]

Risposta n. 275
 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nel mentre che vedi il video il tuo commento lo metto sotto spoiler :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Penso che non sia sarcastico .... ma abbia apprezzato molto il tuo commento :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: