Menu principale
avatar_Tidus™

Until Dawn [PS4]

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2018, 01:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Se ci metti due ore a scegliere una risposta facile con lo psicologo voglio vedere tra poco se ti sbrighi quando le tue decisioni avranno risvolti più 'drammatici' :gren:

Per la cronaca ho visto il video a salti e senza audio .... ho messo le cuffie solo con lo psicologo :shiftyph34r:

Citazione di: Tidus™ il 31 Agosto 2018, 14:52:54
proviamo a bombarcela ma non è così facile come sembra XD
Secondo te quella stronxona si farebbe bombare da uno zerbinaccio qualsiasi come lui ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 31 Agosto 2018, 15:27:35
Se ci metti due ore a scegliere una risposta facile con lo psicologo voglio vedere tra poco se ti sbrighi quando le tue decisioni avranno risvolti più 'drammatici' :gren:
il fatto è che fa domande del cazzo, probabilmente è una cosa voluta ma spesso potrei rispondere in entrambi i modi dal mio punto di vista o.o

Citazione di: Stefano71 il 31 Agosto 2018, 15:27:35
Citazione di: Tidus™ il 31 Agosto 2018, 14:52:54
proviamo a bombarcela ma non è così facile come sembra XD
Secondo te quella stronxona si farebbe bombare da uno zerbinaccio qualsiasi come lui ?
mi sembrava strano ma ci ho sperato XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sembrano risposte a caso ma alla fine dei discorsi successivi sembrano essere 'guidati' da queste risposte ..... poi perchè tra poco farà anche delle domande più dirette sui personaggi del gioco ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Si ma io quella merdina non la toccherei nemmeno col cazzo di un altro, dai -.-

Le domande dello psicologo influenzano alcune scene del gioco.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 31 Agosto 2018, 16:13:09
Si ma io quella merdina non la toccherei nemmeno col cazzo di un altro, dai -.-
si ma sembra una grandissima maiala
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Un caxxo .... è una stronxa col botto che merita più di una pallottola in fronte .... se riesci a salvarla (spero di no B) ) fa anche la stronxa con chi è sopravvissuto ....

Sto parlando della mora comunque ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#36
e niente, 3 giochi non riesco a farli nemmeno settimanalmente per il momento x_x
questa settimana sono riuscito a fare solo fifa e until dawn, saltando horizon che spero di riprendere nei prossimi giochi.

tornando in topic, non ce l'ho fatta Stè, mi dispiace ;_;
zerbino si ma fino ad un certo punto *_*
se deciderò di platinarlo mi sforzerò di non prenderla a schiaffi e darò tutte le risposte giuste... forse.

#05 ISOLAMENTO PT.1 - CAPITOLO 3
8 ore all'alba
Chris, Josh ed Ashley hanno la fantastica idea di fare una bella seduta spiritica che sembra farci comunicare con lo spirito delle sorelle.
Intanto Mike e Jessica arrivano finalmente al capanno ma proprio quando si sta per inzuppare si fa finalmente "viva" la presenza che ci osservava O_O
Le cose iniziano a farsi interessanti e siamo ancora all'inizio.

https://www.youtube.com/watch?v=ASF-iOHAXYE



però a vedere l'immagine che mi propone come anteprima del prossimo video, la penetrazione forse c'è stata XD


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma con chi dovresti fare lo zerbino? Jessica o quella mezza asiatica di cui ho pure dimenticato il nome?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

mi sembra di aver capito con jessica, se lo facevo al capanno si sarebbe visto qualcosa in più prima che se la inculavano (in tutti i sensi vista l'espressione del suo volto)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Minchia se quello che Mike fa con lei lo chiami "zerbinare" allora il tipo con la mora che cazzo fa? XD
Io e Ste ci riferivamo a quella.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

quelli ancora non li ho ripresi, son fermi alla testa di dio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#41
No no io intendevo la bionda ..... ancora non l'ho visto (quindi non saprei se è ancora viva *___*) ma la mora ha portato uno zerbino ed a lui è meritato ....

Al capanno invece se facevi 'tutto' quello che diceva alla fine rimaneva in biancheria intima ....

Tra poco vedo cos'hai combinato *_____*

E' rimasta in jeans ..... hai fatto poco lo zerbino :gren: ..... ti sei cagato sotto eh ?

Poi ora probabilmente il video successivo l'hai già fatto ma casomai lo ripeto ....
Spoiler: ShowHide
per tenerla in vita fai tutte le strade rapide, anche se più difficili, così almeno rimane in vita e potrai giocare una parte con lei ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

spoiler:
niente biancheria intima ;__;

mi spiace, non ho resistito *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:  :rotfl: Immaginavo .... poi quando ti insulta incaxxata perchè ci mettevi troppo solo pochi avrebbero resistito :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Io ti avevo avvertito poi :rotfl:

Fino a dove sei arrivato ? Hai fatto altri pezzi oltre a questo video ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Settembre 2018, 10:19:11
ti sei cagato sotto eh ?
era palese che sarebbe successo qualcosa ma non mi aspettavo fosse risucchiata in quel modo O_O
anche perchè fino a questo momento era tutto molto "reale", non mi aspettavo una svolta soprannaturale così di colpo.

ma sai che c'è un'opzione che, se hai la webcam, ti registra nei momenti più paurosi (o quando percepisce che hai avuto paura, non sono sicuro)?
me ne ha fatti 2-3 ma non posso postarli che son impresentabile (mutande) XD


avrò fatto altri 15 min, fino alla fine del capitolo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.