Menu principale
avatar_Tidus™

Until Dawn [PS4]

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2018, 01:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Aspetto di vedere gli altri due video per poter finalmente parlare di Until Dawn senza remore di spoilerarti qualcosa B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

seconda parte

#13 VIOLENZA - CAPITOLO 7 - EMILY
Prendiamo il controllo di Emily (ancora viva *_*) cercando una via d'uscita dalla miniere.
Troveremo tracce (ed altro -_-') di Beth e nuovi indizi sui minatori fino a scontrarci con il tipo col lanciafiamme.
Sembrerebbe dalla nostra parte e alla caccia dell'essere che ci perseguita ma Emily nel dubbio scappa :D

https://www.youtube.com/watch?v=Y0-qX94fQo0
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto anche il secondo ed hai trovato tutti gli indizi importanti per capire (e salvare) un bel po di persone B)

Comunque se hai notato ora il gioco è cambiato ..... siamo passati dai jumpscare ai quick time mortali ..... da ora devi essere più 'attivo' con i quick time altrimenti sarà dura salvarli tutti :gren:

Comunque sei stato con il pad fermo quando serviva .... grande  B)

Aspetto il prossimo video e magaripoi passiamo alle considerazioni B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

gli indizi non mi sembravano così fondamentali da salvare gli altri o.o meglio così cmq

nel momento del pad fermo fortunatamente ero in una posizione comoda ma dato per scontato che il tipo non sia "cattivo", se mi muovevo che poteva capitarmi?

tra poco linko il 3zo anche se si è semplicemente immobilizzato josh
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

non gli ho dato ancora il titolo ma intanto te lo linko XD


https://www.youtube.com/watch?v=6Q8JP_6uNtM
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#155
Guarda ... nonostante i miei falsi aiuti finora hai praticamente indovinato tutti i misteri finora ..... ho rosicato un pochino :gren:

Ora però il gioco vira decisamente sull'action dei quick time quindi in guardia perchè ogni scelta ed ogni errore da ora in poi può portare la morte di qualcuno.

Il gioco ti ha portato fino a questo punto dandoti gli indizi fondamentali per capire 'cosa sta succedendo' e soprattutto 'chi è presente in questo gioco' *______*

Un altro aiutino a questo punto ....
Spoiler: ShowHide
Le morti di Until Dawn sono tutte 'evidenti' e 'cruenti' .... non ci sono morti nascoste o supposte .... da ora in poi il gore sprizzerà da tutti i pori quindi chi ha mostrato una morte cruenta ovviamente ci ha lasciato *____*
Chi non ha mostrato niente (fin dall'inizio del gioco come hai correttamente supporto in questo capitolo B) ) ovviamente avrà i suoi momenti per una morte cruenta, o la salvezza B) .


Ora l'ultimo mistero riguarda 'chi' ha fatto cadere la torre radio e 'chi' hai visto nell'ultimo totem che hai trovato  :shiftyph34r: .... chi pensi che sia ?

Ah .... le tue scelte per ora hanno fatto salvare parecchie persone sia direttamente (salvarli dal quick time) e sia 'indirettamente' tramite l'effetto farfalla ....

Una su tutte è la vita di Chris :gren: .... se in una delle due 'scelte cruente' sceglievi di uccidere / sparare alla tua amichetta nei capitoli successivi accadeva che lei, rosicando, non ti avrebbe aperto una porta lasciandoti morire :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ah, quindi non l'avrei uccisa perchè la pistola era a salve ma avrebbe rosicato e mi faceva crepare lei? -________________-
a saperlo mi sparavo in testa da solo *_*

sai che la mia memoria non è granchè -_-' quale era l'ultimo totem?

e c'è qualche morte diretta che potrebbe essere stata causata da Josh? ripensandoci forse no e sarebbe logico.

l'ultimo personaggio che mi manca è il cazzo di essere/mostro/minatore-mutato che, bloccato Josh, probabilmente ci creperà tutti ;_;

e in più non è ancora chiarissimo che fine abbia fatto almeno una delle sorelle e..... pd ci sto pensando solo ora, non è che è lei il "mostro"? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2018, 12:58:14
ah, quindi non l'avrei uccisa perchè la pistola era a salve ma avrebbe rosicato e mi faceva crepare lei? -________________-
a saperlo mi sparavo in testa da solo *_*
Eh no .... come hai ben visto la pistola era a salve B)
Piccolo spoiler che tanto oramai lo sai con chi hai di fronte, e poi così appena ti arriva la scena (se non fai morire Chris prima :gren: ) saprai che il tuo effetto farfalla lo ha fatto salvare *____*
Chris scapperà dal mostro mentre lei è già dentro casa, con la porta chiusa ..... Chris prega di farlo entrare e lei disperata apre al volo la porta e tutti e due si salvano ....
Se avevi puntato la pistola a lei, oppure scelta con la sega, lei si arrabbiava e mentre litigavate il mostro prendeva Chris e ciao ciao ...

Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2018, 12:58:14
sai che la mia memoria non è granchè -_-' quale era l'ultimo totem?
Quello dove vedevi una mano che provava a prendere uno di voi

Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2018, 12:58:14
e c'è qualche morte diretta che potrebbe essere stata causata da Josh? ripensandoci forse no e sarebbe logico.
No Josh ha fatto tutto solo per spaventarli .... non c'era nessuna uccisione che avrebbe fatto Josh

Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2018, 12:58:14
l'ultimo personaggio che mi manca è il cazzo di essere/mostro/minatore-mutato che, bloccato Josh, probabilmente ci creperà tutti ;_;

e in più non è ancora chiarissimo che fine abbia fatto almeno una delle sorelle e..... pd ci sto pensando solo ora, non è che è lei il "mostro"? o.o
Beh ancora qualche segreto devo tenertelo quindi non nego e non confermo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

E che sguardo freddo e soddisfatto ha se Chris muore in quell'occasione? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :gren:

No dai ... anche lei è disperata .... contando poi che è stata lei a farlo morire :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Novembre 2018, 14:39:07
Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2018, 12:58:14
sai che la mia memoria non è granchè -_-' quale era l'ultimo totem?
Quello dove vedevi una mano che provava a prendere uno di voi

pensavo fosse sempre il "mostro" ma se me lo chiedi allora forse non è così e c'è qualcos'altro? o.o

per il mostro direi che potrebbe essere:

- un essere/mostro mutante nella miniera che ha rosicato quando hanno scavato ma soprattutto è stato liberato
- un essere che si è inchiappettato i minatori e ora ne possiede uno
- un essere che si è inchiappettato una delle gemelle (visto che l'altra sembra aver perso la testa o.o) e ora la possiede

rimarrebbe fuori lo stalker indiano che perseguitava la famiglia di cui si parlava all'inizio ma non penso sia il "mostro", potrebbe essere l'uomo col lanciafiamme che sembrerebbe volerli aiutare ed alla caccia del "mostro".

cmq se mi dici che ora la sopravvivenza non dipenderà più da effetti farfalla a culo ma dall'abilità mi sento molto più tranquillo B)

... e fu così che creparono tutti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Guarda per come ho visto come giochi penso che almeno due persone ce le giochiamo .... forse anche quattro B)

Non è che l'effetto farfalla non funzioni più però non è così predominante .... devi imparare a reagire meglio ai QTE e soprattutto a 'stare fermo' :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Vuoi vedere che li fa schiattare tutti proprio alla fine? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

dopo tutta sta fatica? ;__________________;

anche se forse un trofeo lo prevede o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Fino all'ultimo istante di gioco puoi fare errori che possono costare anche la vita di tutto il gruppo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani