Menu principale
avatar_Tidus™

Until Dawn [PS4]

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2018, 01:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

già non mi ricordo più -_-' ma mi pare di aver fatto così:

1) fatto solo il capitolo 10 facendo morire josh e accendendo subito l'interruttore ma chris mi è scappato -_-
2)ripartito dal capitolo dove scappo con chris dal wendigo ma senza aver fatto incazzare ashley nei capitoli prima, l'ho fatto morire sbagliando i qte. da lì in poi fatti morire tutti fino alla fine inclusa la sparata in faccia ad emily *_*
3) mi son rifatto i capitoli per i trofei che mi mancavano tra cui sparata in faccia ad ashley e chris chiuso fuori ma mi son fermato lì, non ho proseguito fino alla fine
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sono passati due giorni :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ah quindi la disperazione di miss zuccotto davanti la testa del suo amato è a ragione :gren:  :gren:
Pensavo che non l'avesse fatto entrare lei e dopo si era sentita in colpa :gren:

Ma poi sei riuscito a scaricarti quell'episodio extra ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non mi sono informato più di tanto che ho avuto problemi a lavoro e negli ultimi giorni sto facendo tardi (non ho nemmeno la forza di scriverlo nel topic la sera x_x) ma a quanto ho capito non è ne scaricabile ne acquistabile, è attivabile solo col codice del preordine (e figurati se prendo un gioco preordinandolo >_> anche se resident evil 2..... o.o)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma dai tuoi link mi era sembrato che esistesse un modo per scaricarlo comunque ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

li avevo letti velocemente e mi sembrava che fossero cmq riferiti a chi avesse il preorder, se c'è un altro modo non l'ho capito o.o
e cmq oggi è 5, fine del plus x_x

finalmente son finiti i giochi gratis che magari mi stuzzicano e mi fanno perdere tempo XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi i giochi gratis erano 'il male'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

alcuni si perchè mi hanno distratto dalla mia lista desideri anche se ammetto che alcuni son stati veramente belli

ora non potrò più cadere in tentazione *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :gren:

Comunque il loro nuovo gioco è una serie di horror games 'The Dark Pictures Antology' :o

Il primo si chiama Man of Medan ed uscirà l'anno prossimo .....

Questo è il sito ufficiale https://www.thedarkpictures.com/

E ci sono anche vari trailer
https://www.youtube.com/watch?v=zJP1H0En_tk

A loro piacciono le persone dietro una scrivania che spiegano l'accaduto :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=YIVUSaVYHEg

Ed un video di 9 minuti sul gameplay ...
https://www.youtube.com/watch?v=eusWj-jliJM

Hanno anche messo un messaggio eloquente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
CitazioneThe Dark Pictures Anthology — a series of standalone horror games.

Don't. Play. Alone.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#263
eh va be, penso che RE7 in VR sia inarrivabile O_O

ora me li spizzo *_*

edit
visto a pezzi e già fanno una bastardata non permettendoti (a quanto pare) di salvare Brad -.-

cmq molto simile, ottima cosa *_*
poi dipende tutto da storia e personaggi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ricordati sempre degli effetti farfalla .... magari in quel punto hai già fatto delle scelte 'definitive' .... se vedi anche gli altri video vedrai anche un'altro jumpscare dedicato all'altra ragazza .... ma magari quelli sono semplicemente degli esempi che non c'entrano con il vero gioco *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Torno IT con una domanda potenzialmente merda: se vi foste trovati voi nella situazione di Ashley è Chris, cosa avreste fatto? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non ho intenzione di pensarci >______________<

Non lo so ;_________;  ...... ma penso che mi sarei salvato io ;__________;

Certo dipende sempre da chi hai di fronte ....... ;________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

In realtà credo che nessuno di noi possa rispondere razionalmente. Si suppone sia la persona amata comunque. Io sarei sicuramente più propenso a salvare lei, ma ci sono altri fattori a farmi scegliere così.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

dipende se il fatto che l'altra persona si salvi sia sicuro al 100%, in una situazione del genere sarei abbastanza sicuro che cmq ci ammazzerebbero entrambi -.-

di sicuro non vorrei morire tritato da una sega -_-' quindi o mi sparo o sparo all'altra persona

se la sensazione è che cmq ci ammazza entrambi mi sparo così crepo da eroe B) e non vengo segato o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quando ti sentivo parlare dei trofei mi è venuta voglia di vedere la difficoltà a platinarlo e cosa si erano inventati e ci sono state cose che mi hanno stupito *_______*

Partiamo già dalla nostra amorevole coppietta ed ho scoperto che se decidi che la sua vita è meno importante della tua becchi la bellezza di due trofei O___O
Citazione- Rancore mortale : Chris ha scelto di sparare ad Ashley
E data questa scelta lei dopo gli rende pan per focaccia non facendolo entrare nella baita ..... e facendolo sbranare dal Wendigo ..
Ovviamente il trofeo non poteva che chiamarsi così :gren:
Citazione- Ashley se l'è presa : Ashley se l'è presa e ha lasciato morire Chris

E successivamente se Ash si fa guidare dalla voce ed apre la botola, venendo scapocciata dal Wendigo, il trofeo elogia la sua scelta :gren: ( e questa era la prima morte secondo me certa nella prima run di Tid ed invece la paura di andare da sola ti ha salvato :gren: )
Citazione- Hai lasciato entrare quello sbagliato! : Ashley o Chris hanno aperto la botola, facendo entrare il mostro

Ora però sono stati dei maledetti in quanto alcuni trofei si prendono solo facendo almeno due giri ..... come per la cara Emily che, quando il suo caro ex fidanzato ti punta una simpatica pistola addosso, ti fa guadagnare un trofeo comunque ..... qualsiasi scelta fai :gren:
Citazione- Let eM In : Mike ha permesso a Emily di restare nel seminterrato
Se scegli di non sparargi e ....
Citazione- L'esorcismo di Emily : Mike ha sparato a Emily
Se decidi che lei è 'infetta' :gren:

Ma il mio grandissimo stupore è che una cosa per me del tutto irrilevante poteva non far attivare questa possibilità O_____O ..... E non la sapevo .....
CitazioneDurante il capitolo 6 potrete imbattervi in una pistola da segnalazione.
Sarà FONDAMENTALE fare in modo che Emily non la raccolga oppure che non la conservi (datela piuttosto a Matt) così da non bloccare questo trofeo.
Cioè .... se Emily aveva la pistola di segnalazione magari partiva una scena con entrambi che si puntano qualcosa addosso ?  :o
In tutte le soluzioni che ho visto nessuno lasciava la pistola ad Emily (e ci credo :rotfl:  :rotfl: ) quindi ancora non sapevo di questo  :o

Se ti va Tid magari fai un giro lasciando la pistola ad Emily per vedere cosa succede B)

Poi c'è anche un trofeo di Jess ..... e questa era la mia supposta seconda morte certa (quindi ciccia trofeo  :gren: ) ma invece che scappare ti sei nascosto :gren:
Citazione- La morte non è corsa incontro a Jessica : Jessica è sopravvissuta alla sua notte di terrore

Poi per prendere il platino hai dovuto usare il machete non per scardinare la tagliola  :o .... e pensare quanti santi hai tirato per salvalo da questa dolorosa fine :gren:
Ed ovviamente non poteva che chiamarsi così il trofeo :rotfl:  :rotfl:
Citazione- Urla più forte : Mike si è tagliato le dita per liberarsi dalla trappola per orsi

E c'era anche un trofeo sulla sforbiciata che dai allo psicopatico :o .... anche questa pensavo fosse scontato che Ash gli piantasse le forbici sulla spalla :o
Citazione- Lo psicopatico : Sam o Ashley hanno attaccato lo psicopatico con un'arma

Io pensavo che il cane facesse parte del trofeo in cui dovevi salvare tutti ma lui invece ne ha uno tutto suo *_____*
Citazione- Il lupo e l'uomo : Mike ha tenuto il lupo in vita per tutto il sanatorio

Per concludere le sorti dei personaggi ci sono i trofei 'conta morti' :gren:
Citazione- Inferno istantaneo : Per bruciare la baita, Sam ha premuto l'interruttore alla prima occasione
- Le quattro figlie delle tenebre : Tutte le ragazze sono sopravvissute fino all'alba
- Più veloci della morte : Tutti i ragazzi sono sopravvissuti fino all'alba
- Essi vivono : Tutti gli otto amici sono sopravvissuti fino all'alba
- Facciamola finita : Nessuno è sopravvissuto fino all'alba

E poi ci sono i soliti trofei sui collezionabili .....
Citazione- Storia di due sorelle : Il gruppo ha trovato tutti gli indizi della pista delle sorelle gemelle
- Discesa fatale : Il gruppo ha trovato tutti gli indizi della pista dell'anno 1952
- Le nuove verità : Il gruppo ha trovato tutti gli indizi della pista dell'uomo misterioso
- Il cacciatore di totem : Il gruppo ha trovato tutti i totem sulla montagna

E poi il gran finale  B)
Citazione The Trophy Horror Show : Ottieni tutti i trofei Oro, Argento e Bronzo di Until Dawn

Comunque non si finisce mai di imparare con questo gioco .... ora ho capito il funzionamento della pistola di segnalazione :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i