Passa al contenuto principale
Topic: RETROGAMES (Letto 42 volte) Topic precedente - Topic seguente

RETROGAMES

Risposta n. 12
Puzzle bobble, io non ero granché, ma ricordo che un'estate ci fu un signore sui 40 anni che finì il gioco con 2 gettoni o.o

Quel gioco di calcio dove si sbloccava la F.C. Sega qual era?

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

RETROGAMES

Risposta n. 13
intendi proprio puzzle bobble (merda) o Bubble Bobble (capolavoro, per rimanere in tema... ho visto che hai aperto addirittura un topic ma devo ancora vederlo XD)

Bubble Bobble fantastico, uno dei miei giochi preferiti dell'epoca *___*
in sala mai finito ma sul c64 sì, quanti ricordi ;____;
poi con la combinazione di tasti prima di iniziare a giocare per far apparire caramelle e non ricordo cosa... geni *_*

non ricordo il nome ma forse intendi uno dei primi giochi di calcio in 3d? mi sà che a quei tempi già avevo abbandonato le salegiochi
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

RETROGAMES

Risposta n. 14
Era il puzzle game quindi penso sia la merda :D
Quello che dovevi far esplodere 3 palle dello stesso colore.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

RETROGAMES

Risposta n. 15
merda anche perchè quando lo vidi la prima volta pensai fosse un seguito o qualcosa di simile invece era quella cagata -.-
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

RETROGAMES

Risposta n. 16
https://archive.org/details/softwarelibrary_c64