Passa al contenuto principale
Topic: The Champioooooons (Letto 239 volte) Topic precedente - Topic seguente

The Champioooooons

Ed ecco che anche quest'anno le palle hanno girato ed i gironi sono stati fatti :

GRUPPO A: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco, Brugge
                    GRUPPO B: Barcellona, Tottenham, PSV Eindhoven, Inter
                    GRUPPO C: Paris Saint-German, Napoli, Liverpool, Stella Rossa
                    GRUPPO D: Lokomotiv Mosca, Porto, Schalke 04, Galatasaray
                    GRUPPO E: Bayern Monaco, Benfica, Ajax, AEK Atene
                    GRUPPO F: Manchester City, Shakhtar Donetsk, Lione, Hoffenheim
                    GRUPPO H: Juventus, Manchester United, Valencia, Young Boys

La Roma stranamente ha avuto un girone facile e la Juve come al solito ..... quindi questo si ridurrà come ha detto Tid in
Citazione
Roma obbligata a passare il turno, uscirà sicuramente
Perchè se non ci sono partite della vita li prenderemo sotto gamba e via a buttare le partite fino all'ultima (della vita) che ci farà sprofondare al meglio in Europa League ....

Concordo anche con Tid quando dice
Citazione
Napoli male (olè), Inter merda (e messa male) (olè)

Così se riusciamo a passare guadagniamo anche un bel po di soldini in più B)

Quando dici
Citazione
a me interessavano principalmente perchè volevo andare a torino il 15 settembre nel caso anticipassero juve sassuolo al sabato sera (poi tornerò il 22 dicembre probabilmente *_*) ma quando cazzo si sà pd? >_<
qualcuno è esperto di quando vengono ufficializzate queste cose?
Intendi le partite di Champions ?
Perchè quelle già si sanno quando si faranno.

Queste le date delle partite della Juve
Citazione
GIRONE H

1ª GIORNATA (19 settembre)
Young Boys - Manchester Utd ore 21.00
Valencia - JUVENTUS ore 21.00

2ª GIORNATA (2 ottobre)
JUVENTUS - Young Boys ore 18.55
Manchester Utd - Valencia ore 21.00

3ª GIORNATA (23 ottobre)
Young Boys - Valencia ore 18.55
Manchester United - JUVENTUS ore 21.00

4ª GIORNATA (7 novembre)
Valencia - Young Boys ore 18.55
JUVENTUS - Manchester United ore 21.00

5ª GIORNATA (27 novembre)
Manchester Utd - Young Boys ore 21.00
JUVENTUS - Valencia ore 21.00

6ª GIORNATA (12 dicembre)
Young Boys - JUVENTUS ore 21.00
Valencia - Manchester Utd ore 21.00

Poi anche Unfai Play commenta i sorteggi di Champions .... :gren:

Napoli :
Citazione
De Laurentiis : 'Avete visto che ho riportato Cavani a Napoli?'

Inter :
Citazione
Ora la speranza dell'Inter è che Messi segni di rovesciata

Juve :
Citazione
Modric nominato miglior giocatore della scorsa Champions League.
Ronaldo è alla Juve da un mese è già comincia a perdere trofei europei
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

The Champioooooons

Risposta n. 1
fanculo modric e navas, premi rubati.

sulla champions intendevo che giocando il 19 settembre dovrebbero anticipare juve sassuolo del 16 al 15 sera ma... quando cazzo si ha l'ufficialità? >_<
il 15 potrei andare il 16 no
e ho solo domani e dopodomani per prendere i biglietti

poi già sognavo la champions il 31/10 con festa propizia e invece un cazzo ;_;
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

The Champioooooons

Risposta n. 2
Dato che il 19 Settembre è un Mercoledì sicuramente ci sarà un anticipo della partita precedente .... penso anche di Venerdì *_____*

The Champioooooons

Risposta n. 3
eh lo sò ma mi serve la certezza pd, devo prenotare anche treno/aereo e hotel >_<

ho promesso a mia nipote di portarla allo stadium e volevo sfruttare una partita tranquilla, andrò sicuramente anche il 22 dicembre con degli amici ma quella sarà serata di ignoranza, probabilmente in curva...  visti anche gli avversari
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

The Champioooooons

Risposta n. 4
andrò sicuramente anche il 22 dicembre con degli amici ma quella sarà serata di ignoranza, probabilmente in curva...  visti anche gli avversari
Maledetto  :gren:  :gren: .... Spero che quel giorno usciate dallo stadium tristi e con le ossa rotte (sportivamente parlando)  :rotfl:

The Champioooooons

Risposta n. 5
guarda meglio perdere male che andare ad assistere ad uno 0 a 0 o.o

è stato il destino cmq, sabato 22 dicembre sarei andato a vedere anche la partita più merdosa è una data troppo appetibile : O°

The Champioooooons

Risposta n. 6
Ti hanno solato Tid
Citazione
ANTICIPI E POSTICIPI POSTICIPI
 4ª GIORNATA DI ANDATA
Sabato 15 settembre 2018 ore 15.00 INTER – PARMA
Sabato 15 settembre 2018 ore 18.00 NAPOLI – FIORENTINA
Sabato 15 settembre 2018 ore 20.30 FROSINONE – SAMPDORIA
Domenica 16 settembre 2018 ore 12.30 ROMA – CHIEVOVERONA
Domenica 16 settembre 2018 ore 18.00 EMPOLI – LAZIO
Domenica 16 settembre 2018 ore 20.30 CAGLIARI – MILAN
Lunedì 17 settembre 2018 ore 20.30 SPAL – ATALANTA
La Juve dovrebbe giocare Domenica 16 alle 15.00

The Champioooooons

Risposta n. 7
visto ora, vado a vedermi juve cagliari al 3 novembre probabilmente *_*

poi senza mia nipote devo andare almeno a juve inter o juve roma o.o

The Champioooooons

Risposta n. 8
Chissà perché senza tua nipote >_>

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

The Champioooooons

Risposta n. 9
solo perchè potrei non mantenere il mio famoso aplomb
o.o

The Champioooooons

Risposta n. 10
ah pensavo fosse per evitare che ti vedesse pisciare dagli spalti o.o

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

The Champioooooons

Risposta n. 11
XD
perchè dovrei pisciare sugli spalti?
basta preparare delle buste nella discrezione di un bagno