Passa al contenuto principale
Topic: The Champioooooons (Letto 134 volte) Topic precedente - Topic seguente

The Champioooooons

Risposta n. 48
Per fortuna non avete deciso alcuna penitenza :pinkhappy:

Tid è il bue che dà del cornuto all'asino >_>

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

The Champioooooons

Risposta n. 50
Se mi togliete pure quelli non mi resta più un cazzo ;_;

Però sai che palle tifare una squadra che vince quasi sempre? Finisce che non ti godi più le vittorie perché diventano scontate B)

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

The Champioooooons

Risposta n. 51
Quello no figurati ..... ma essere così spavaldo da voler fare pure una scommessa su questo è troppo :rotfl:  :rotfl:

Io non avrei mai scommesso niente sulle due sfide contro il Barcellona dell'anno scorso .... perchè mai avrei immaginato che ci sottovalutassero così tanto da entrare in campo in ciabatte .... :ph34r:

Ma i miracoli si chiamano così proprio perchè non sono consueti ..... :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

The Champioooooons

Risposta n. 52
Che gironi assurdi finora quelli nostri ..... delle italiane intendo ...

Se penso che il Napoli è in pratica primo dopo 4 giornate con un unica vittoria e tre pareggi contro squadre come Liverpool e PSG ...

L'Inter può qualificarsi a spasso se il Barcellona farà il suo dovere contro il Tottenham (10 Barcellona - 7 Inter - 4 Tottenham)

La Juve stasera contro il Manchester se vince in pratica è qualificata con due giornate di anticipo ... e come prima ..

Anche noi se riusciamo a vincere stasera (è dura ma non impossibile :shiftyph34r: .... quindi male -________-) ed il Real fa il suo dovere siamo quasi a posto ..... sperando -________-

Rischiamo di avere tutte e 4 le squadre qualificate e penso sia un record O_______O

The Champioooooons

Risposta n. 53
Sono riuscito a sentire in macchina solo il primo tempo della partita e come al solito appena facciamo il primo gol tutti a fare i coatti e credere di aver già la partita in tasca ..... stavolta almeno siamo riusciti a sfangarla e riprendere la partita per i capelli e portare a casa i tre punti .... ora devo vedere le azioni salienti ed i gol perchè, anche se è stato solo sport mediaset, dovrebbe esserci un fuorigioco sul nostro secondo gol ma stamane non ne hanno parlato .... dovrei controllare :ph34r:

:butler:
Allegri solita testa di cazzo, fa sempre lo stesso errore.... inutile discuterne di nuovo x_x
cambi del cazzo
persi 2 gol del cazzo
Quanti caxxo hai messo nel tuo topic ?

The Champioooooons

Risposta n. 54
che faccia di merda, almeno è stato bello infamarlo per 90 minuti *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

The Champioooooons

Risposta n. 56
probabilmente sì ma lo ha reso doppiamente infame >_>
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

The Champioooooons

Risposta n. 57
che faccia di merda, almeno è stato bello infamarlo per 90 minuti *_*
grande mou *_*