Menu principale
avatar_lordmortimer

Definire capolavoro qualsiasi cagata

Aperto da lordmortimer, 8 Settembre 2018, 17:31:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Vediamo se la mia capacità di creare topic ad ogni frase scritta è ancora buona :lol:

Partiamo da questo post:

Citazione di: Tidus™ il  8 Settembre 2018, 14:59:26
la debellazione del "capolavoro" a qualsiasi cagata è ancora molto lontana quindi lo dirò a qualsiasi cosa ancora per un pò *_*
Non ho ancora capito come è cominciata questa cosa -.-'
Quali sono le cagate che hai visto definire "capolavori"?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

FFXV non basta come esempio lampante?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Sì ma voglio che vi offendiate a vicenda *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

XD
purtroppo come sai la mia memoria non è granchè quindi farei una gran fatica ad elencarli ma basta leggere in giro per trovare centinaia di presunti capolavori.
c'è anche chi definisce capolavoro il 50% dei vg che prende in mano
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#4
Qua non direi, per questo non capisco perchè trolli in ogni topic. E se parli del web.... che c'entriamo noi? XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

e grazie, qua siamo in 3 quante volte potrà capitare? XD

mi costringi a studiarmi questo x_x

http://www.ffsaga.it/forum/index.php?action=search;sa=results

non mantiene la parola della ricerca nel link e così si è persa tutta la figaggine di questo post *_*

ricerca
"capolavoro"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#6
ma vaffanculo, pensavi ce l'avessi con noi -.-'

però non farlo qua, vai su facebook a shitpostare e poi chiedi se hanno il coraggio di venire qua (sto scherzando) *_*

cercato... e ancora non so a che ti riferisci, è tutta roba figa... perlomeno più di quel che piace a te *_*
sicuro che non sia una tua impressione? -.-''
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

il risultato della ricerca non lo avevo ancora visto e a sto punto non ci perdo nemmeno tempo *_*

certo che può essere una mia impressione ma se non shitposto io chi lo fa?

su fb di sicuro se ne leggono tantissime
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Comunque uno non può tornare il Lunedì e nella pagina principale leggere questo  :rotfl:


:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tid è un truzzo videoludico.

Niente shitposting, sono serio. Al massimo vallo a fare su Facebook e alla prima occasione spamma il forum
:shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

apri un topic del genere e poi dici "niente shitposting"? >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non riesci a discuterne senza shitpostare? Che poi fossimo noi i colpevoli, ma il più della gente che dici te è su fb -.-
Il topic l'ho aperto per evitare ot in quello di ToV. Voglio il premio come miglior admin dal 2000 ad oggi B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

un premio a forma di pene va bene? *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2018, 11:08:42
un premio a forma di pene va bene? *_*
Mi viene in mente quando a Marco Mazzoli hanno portato una torta di compleanno a forma di pene XD
Va benissimo :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#14
Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2018, 20:19:04
Citazione di: lordmortimer il 10 Settembre 2018, 19:49:43
e lo ribadisco, anche perchè ho dimostrato che non è vero che tutti dicono che sono tutti capolavori tranne FFXV B)

non qua almeno :shiftyph34r:
mi costringi a reagire

a pagina 5 di 25 mi son rotto il cazzo -.-

elenco capolavori:

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth
WATCHMEN
Death Note
Metal Gear Solid: Portable Ops.
Uncharted: Drake's Fortune
Trigun
Forbidden Siren
Rogue Galaxy
Breaking Bad
Xenogears
Zone Of The Enders 3
Octopath Traveler
L'ombra del vento
Guitar Hero Iii
FF7
Gundam Seed Destiny
PlanetEs
Crisis Core
matrix
Final Fantasy Viii
Killer7 
Shenmue
Final Fantasy nove
FFX
Mobile Suit Z Gundam
Lost Odyssey
Grandia
Metal Gear Solid 4
Final Fantasy VII: Advent Children
Tomb Raider Anniversary
Code Geass R2
Resident Evil 4
Shadow Of Memories
God Of War
Valkyrie Profile
Discworld Noir
Ghiren Greed
Kingdom Hearts 2
FFIII

ora voglio sapere secondo voi quanti lo sono veramente *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.