Passa al contenuto principale
Topic: Mai... mai... scorderai (Letto 160 volte) Topic precedente - Topic seguente

Mai... mai... scorderai

Risposta n. 36
e se hai preso S allora lo vedi che paga di più scappare? XD
probabilmente li ammazzavi in meno tempo rispetto al far partire le cutscenes delle fatality e non perdevi tempo nello sperimentare : O°
cmq lo smoking l'ho visto dai tempi del primo trailer messo da lord, nessun baro

mi ha disturbato di più la giocabilità della grafica ma non capisco "il vecchio" nel constatare che non sono per niente attuali ma paragonabili a giochi di 10 anni fa O_o
poi ci sono giochi con "pochi poligoni" ma artisticamente fantastici, qui nemmeno quello -.-

però ken è sempre ken e le esplosioni anche se "povere" son sempre un bel vedere *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Mai... mai... scorderai

Risposta n. 37
non ricordo un cazzo ma ogni tanto...
però mi regali il gioco XD

devo confessare una cosa, non ho mai visto tutte le puntate o.o
conosco la storia e ne ho viste parecchie ma avendolo seguito solo tv regionali qualche pezzo mi manca.
ovviamente ho tutte le puntate sul pc e mi sono ripromesso di riguardarlo per intero dall'inizio alla fine prima o poi..... oppure potrebbero bastare i film?

ma i pezzi con lo smoking? O_o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Mai... mai... scorderai

Risposta n. 38
La canotta Ken -.-

Uno degli utenti di punta di ffsaga da 16 anni è uno che vuol sostituire il leggendario giubbotto con una cazzo di canotta.

Poi uno non deve bestemmiare :zlatan:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Mai... mai... scorderai

Risposta n. 39
ma vai a cagher non capite un cazzo XD
cmq, bestemmia