Passa al contenuto principale
Topic: Vg action o non action, quali sono più difficili? (Letto 413 volte) Topic precedente - Topic seguente

Vg action o non action, quali sono più difficili?

Risposta n. 72
Si del tipo "anche tu sei arrivato qua ? Ha ha ha ha povero coglione  :gren: "
Pensa se ci mettevano Patches. Ti dava istruzioni e appena gli girava le spalle faceva il Tid *_*

Risposta n. 73
 Beh Patches come npc iniziale ci poteva stare, come per dire "benvenuti in dark souls nabbazzi  :pinkhappy: "

In ds 2, alla prima morte si ottiene il trofeo, per l' appunto, "Benvenuto in Dark Souls"
 :rotfl:

Risposta n. 74
Notare che il post di apertura di Tid è in puro stile OLD T *_*

Comunque per quanto riguarda il genere ora come ora non saprei quale rispondere: se dovessi basarmi sul gioco più recente che ho giocato come livello di difficoltà, dico senza dubbio Evil Within!

Si tratta di un survival horror realizzato in maniera impeccabile a livello tecnico; peccato che per la difficoltà (e parliamo del livello facile) ho dovuto mollarlo perché mi son reso conto che: o non sono più bravo come 20 anni fa, o comunque non c'è più pazienza di scervellarsi su certe cose..
Da dimenticare che prendi munizioni, risparmi e spari.. Si tratta di un vero survival in tutti i sensi con un alta dose di stealth! Quindi guai a farsi vedere da qualche nemico (che prima di ucciderli ti mandano in situazione di pericolo con appena 2 colpi), tu muori 50 volte e alla fine ti rompi le balle

Anche se sto sempre ripensando di provarlo nuovamente (poiché adoro i survival) e vedere cosa riesco a combinare  :ph34r:
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Risposta n. 75
Tid ha registrato la sua run se può esserti di aiuto :lol:

https://www.youtube.com/playlist?list=PLDaaF80D0DA5wYhr7ml2MffEkbMHBcRT7

Risposta n. 76
l'ho mollato che dopo un pò non mi prendeva più e dovevo giocare altro (non ricordo cosa) ma non lo ricordo così difficile O_o
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Risposta n. 77
No ma infatti come stavo mettendo in conto, può essere quella che io chiamo ruggine del videogiocatore e che io negli anni ho accumulato parecchio! 😁

Ecco perché se già mi è difficile un gioco così non prenderò in mano i vari souls saga, ormai non ho più pazienza  :ph34r:
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa