Passa al contenuto principale
Topic: Persona 3 Movies (Letto 135 volte) Topic precedente - Topic seguente

Persona 3 Movies

Dato che se imbratto gli altri due topic di P4 e P5 con le considerazioni sui film di Persona 3 l'admin si inalbera apro anche questo post B)

Visto che per riuscire a finire tutti e 4 i film ci metterò una vita metto il minutaggio di dove sono arrivato così casomai non ci sono problemi di spoiler.

Dopo i primi 15 minuti del primo film .... mamma mia che cambio di background rispetto a P4 e P5 .... se l'altro mondo di P5 è un tripudio di colori e quello di P4 una nebbia asfissiante da quel poco che hanno mostrato su Persona 3 è un mondo cupo .... tinto di rosso sangue e pieno di bare messe in verticale  :o

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

E come hanno detto anche a scuola .... lui ci ha passeggiato come se nulla fosse ... un vero duro B)

Poi come mi avete detto non vedevo l'ora che arrivasse .... ed infatti al minuto 14 ecco che fa la sua comparsa *____*

Ed anche questa volta l'assistente è diversa ....

C'è un motivo per cui cambiano ad ogni gioco ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Persona 3 Movies

Risposta n. 1
Come ti avevo già detto, P3 ha una atmosfera molto cupa, ma anche il tema di fondo è molto più cupo rispetto ai seguiti.

Riguardo alle assistenti di Igor è una cosa partita dai P3 perché in P2 tutti i personaggi del cast dialogavano direttamente con Igor stesso, mentre da P3 in poi si è sempre presentato assieme ad una (o un assistente) assistente.
Elizabeth è un personaggio che ricopre un ruolo molto importante nell'economia della trama di P3, anche se non ho idea di come questo sia spiegato nei film dato che ho visto solo il primo (in caso di dubbi mi chiederai).
Se te lo stai chiedendo, i velvet rommers sono tutti imparentati e i loro nomi non sono casuali (vediamo se capisci da dove hanno preso ispirazione e perché).
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Persona 3 Movies

Risposta n. 2
Al primo film sono arrivato a quando hanno fermato il treno e mi sta piacendo .... ma ogni volta che si sparano in testa ed esce il loro persona a differenza di P4 e P5 può essere utilizzato per 'un solo attacco' e poi sparisce ?

mentre da P3 in poi si è sempre presentato assieme ad una (o un assistente) assistente.
Un maschio ?  ???
Ad ora pensavo di essermi visto tutti i Persona con i velvet roomers .... P3 Elizabeth (ragazza) .... P4 Margareth (ragazza) .... P5 le due bimbette (devo rivedere i loro nomi ma sono ragazze anche loro) .... ci sono altri giochi di Persona con maschi come velvet roomers ?

Se te lo stai chiedendo, i velvet rommers sono tutti imparentati e i loro nomi non sono casuali (vediamo se capisci da dove hanno preso ispirazione e perché).
Non me lo stavo chiedendo ma a questo punto ci penserò :gren: ...... i nomi sembrano avere un'allusione anglosassone (devo ricontrollare comunque le due bimbette di P5 che non ricordo i loro nomi)

Persona 3 Movies

Risposta n. 3
Un ora ed un quarto del primo film .... stanno per andare a salvare la sfigata ....

E meno male che il nostro eroe doveva rimanere al dormitorio per controllare la gyuro  :rotfl:

Lei è entrata nella Dark Hour fuori la scuola e lui sta nella sua stanza a nullafare :gren:

1.17.15 Oh beh .... c'è voluto il ragazzetto fantasma a strisce per far accorgere al nostro eroe che la gyuro era scappata :gren:

Finita la prima stagione (Primavera) .... mi è piaciuto ed il cambio di stile rispetto agli altri non è male *____*

Comunque preferisco i design dei persona del 4 ....

Persona 3 Movies

Risposta n. 4
Si, Theodore è in P3P se scegli la protagonista femminile al posto del maschio.

Il collegamento ha a che vedere con Igor. Pensaci un po' su.

Il bimbo è un personaggio molto importante.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Persona 3 Movies

Risposta n. 5
Fa tutto schifo schifoso  :pinkhappy:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Persona 3 Movies

Risposta n. 6
Fa tutto schifo schifoso  :pinkhappy:
Queste sono gli epiteti rivolti verso i giochi di Persona non verso gli anime :rotfl:

Ho visto il primo film ed invece non è male B)

Inizio secondo film .....
'Ho subito dei danni' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Persona 3 Movies

Risposta n. 7
Ad una domanda del genere ....