Passa al contenuto principale
Topic: Persona 3 Movies (Letto 137 volte) Topic precedente - Topic seguente

Persona 3 Movies

Risposta n. 24
Secondo me 4 film sono troppo pochi per descrivere un JRPG in quanto per ognuno hanno dovuto effettuare una scelta e 'sacrificare' scene/storie/personaggi per enfatizzarne altri .... avendo avuto lo spazio (magari 3 stagioni quindi 36-40 episodi) ognuno avrebbe avuto il giusto peso alla storia ....

Verso il minuto 45 finalmente è tornata Aigis e tutto ha subito un avanzamento al bello *_____*

Per ora c'è stato un dialogo tra Aigis e Makoto .... è questo The Answer (Se non è per ora non spoilerarmi niente visto che sono arrivato solo all'ora di visione ... me ne mancano ancora 45 di minuti) ?

Persona 3 Movies

Risposta n. 25
Praticamente finito ..... a dopo per i dubbi o altro ......

Ora solo un'immagine .... è da quando è arrivato il personaggio che speravo di vedere questa immagine .....

E' bellissima .... ;___________________________________________;
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Persona 3 Movies

Risposta n. 26
+3 .... finito anche il quarto film di Persona 3 e globalmente mi è piaciuta la storia.

Il quarto film fortunatamente ha solo una ventina di minuti lenti (a dispetto del secondo e terzo film) ed è stato tutto gestito molto bene, sia i combattimenti che gli eventi emozionanti e drammatici ..... sarà poi un caso che le parti noiose coincidano proprio con i minuti in cui manca Aegis ....

Comunque visto che dovevano tagliare e comprimere la storia hanno (penso) volutamente lasciato in sospeso molte domande sulla Dark Hour, la sua creazione e su Nyx .... quindi ora Silver puoi sfogarti con gli spiegoni tanto ho completato i film :gren:

Per il resto se non fosse una tipologia di JRPG che non digerisco (non mi interessano le interazioni con gli altri personaggi o PNG quindi stare ad interagire con loro per aumentare le statistiche o finali segreti sarebbe pesantissimo per me) le storie di Persona 3 e Persona 4 mi sarebbe piaciuto viverle come videogioco *______*

Persona 5 per ora non l'ho capito e comunque sembra una storia più debole delle altre due ....
Poi non potevo chiudere la discussione senza inserire un'immagine della best a paletti del gioco *____*

Persona 3 Movies

Risposta n. 27
premesso che i persona sono

eccezionali

tra 3, 4 e 5 meglio il 3?
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Persona 3 Movies

Risposta n. 29
Essendo dal telefono è una croce rispondere ma vedrò di fare del mio meglio.

Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Persona 3 Movies

Risposta n. 30
Allora alcune domandine prima di qualche considerazione .....

E questo è quanto ho capito nel finale ....