Menu principale

Blocco auto Euro 3 e 4

Aperto da Silver Element, 5 Ottobre 2018, 13:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Da recenti notizie sembra che dai primi di ottobre tutta la zona della pianura padana, parte della Lombardia e Emilia Romagna siano interdette al passaggio di auto Euro 3 (e dalla fine 2019 anche Euro 4).
Ora, ok mi sta bene che vuoi levare il diesel perché inquina, ma dammi modo di cambiare l'auto vecchia che ho con quello standard e dammi degli incentivi.
Io ho due auto (la mia è quella che usa Kin che è la mia vecchia Peugeot), la prima è Euro 6.2 quindi nessun fastidio (spero ben perché se per il 2030 mi obbligano a cambiarla stacco teste a morsi) ma l'altra è una Euro 4, e a parte il fatto che funziona perfettamente rischio di doverla cambiare e vederla a valore 0 quando invece è un ottimo mezzo!
Che ne pensate di sta storia?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

#1
Da noi sono esclusi i paesi sotto i 30k abitanti. Da voi?

Che cosa pensarne non so, a malapena so cosa sia l'inquinamento, figuriamoci le contromisure -.-

Per la mancanza di incentivi è ovvio: i soldi servono per il reddito di cittadinanza :usoland:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

io sono semi terrone quindi sticazzi però la mia euro 4 (in realtà anche meno) penso possa andare avanti tranquillamente altri 4-5 anni (domani sicuro rimango a piedi)
la cosa probabilmente arriverà anche qui e mi rode il culo.

spero in una soluzione all'italiana con qualche pecionata che con 400 euro ti fa un upgrade da euro4 a euro 5

pensando alle cose serie ed ot.... lord ma palmer quando viene messo sotto poi crepa? non mi ricordo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Si, crepa. O almeno credo visto che sparisce completamente. Magari lo hanno solo pensionato :ph34r:
Qualcosa mi dice che stavolta non ci saranno né incentivi, né pecionate, né altra roba: rottamazione e, se hai soldi bene, altrimenti cazzi tuoi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il  5 Ottobre 2018, 14:58:09
Qualcosa mi dice che stavolta non ci saranno né incentivi, né pecionate, né altra roba: rottamazione e, se hai soldi bene, altrimenti cazzi tuoi.

Questo è quello che mi rode, Dio Euro 6.
Quando andrò a vendere la mia Peugeot 206 (Euro 4), anche se sarà in condizioni ottimali avrà valore 0.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Citazione di: Tidus™ il  7 Ottobre 2018, 18:32:55
Citazione di: Silver Element il  5 Ottobre 2018, 17:59:01
Peugeot 206 (Euro 4)
eh va be ma quanto pensavi di farci? o.o

E' un 1.6 con 110cv, una cazzo di macchina da guerra. Almeno un 1200 euro dovrei riuscire a cavarli fuori. Piuttosto che niente, preferisco prenderci almeno 1000 euro.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: