Passa al contenuto principale
Topic: BoJack Horseman (Letto 46 volte) Topic precedente - Topic seguente

BoJack Horseman

e vi sparo anche un topic.

ne ho letto talmente bene che ho iniziato a guardarlo, sapendo che sarebbe iniziato un pò lento per poi crescere ed esplodere *_*
è stato effettivamente così ma forse ero troppo carico di aspettative e questa esplosione, per il momento (inizio stagione 3), è stata un pò fiacca.

trovate cmq geniali e bojack non si può non amare nella sua depressione :love:

serie seguita solo da me? immagino di si

Citazione
In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin' Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell'onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un'autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata "tira e molla", il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, attore sua nemesi e fidanzato di Diane.

La serie animata mira a far satira non soltanto sull'ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull'industria cinematografica. Una parabola discendente nella depressione, nell'abuso di alcool e droga e infine nell'autodistruzione.
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

BoJack Horseman

Risposta n. 1
se trovo facilmente le puntate potrei cominciare. Ho scoperto che a volte posso vedere degli anime dal telefono e di notte me li sparo.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

BoJack Horseman

Risposta n. 2
italia-film ma penso anche da altre parti

ho dimenticato la trama da wiki che ripropongo nel primo post
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

BoJack Horseman

Risposta n. 3
Mi si è ammosciata la uallera solo leggendo, figuriamoci guardarlo. Lo lascio a Ste -.-

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

BoJack Horseman

Risposta n. 4
Mi si è ammosciata la uallera solo leggendo, figuriamoci guardarlo. Lo lascio a Ste -.-
E come una catena di S.Antonio ....
Mi si è ammosciata la uallera solo leggendo, figuriamoci guardarlo. Lo lascio a Silver -.-
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

BoJack Horseman

Risposta n. 5
Vediamo se continua con @Silver Element

BoJack Horseman

Risposta n. 6
certo che siete strani, vi guardate/giocate di quelle merdate pazzesche e poi fate gli schizzinosi o.o

guardatevi almeno il primo episodio della nuova stagione di south park altrimenti mi banno da solo *_*

BoJack Horseman

Risposta n. 7
Ho smesso di guardarlo da quando non hanno più ucciso Kenny ..... e sono stato il tipo di persona che è andato al cinema a vedere South Park il film :ph34r:

BoJack Horseman

Risposta n. 8
certo che siete strani, vi guardate/giocate di quelle merdate pazzesche e poi fate gli schizzinosi o.o
Non è vero! Io FFXV l'ho giocato solo il tempo di realizzare il merdume B)

Seriamente io, a differenza di Ste, se non ci sono combattimenti non riesco a interessarmi.

Cos'è South Park (vai con l'autoban) ? :gren:

BoJack Horseman

Risposta n. 9
Seriamente io, a differenza di Ste, se non ci sono combattimenti non riesco a interessarmi.
:rotfl:

Quindi anche tu sei un seguace di Black Clover ? :rotfl:

BoJack Horseman

Risposta n. 10
te lord non segui un cazzo e basta >_<

BoJack Horseman

Risposta n. 11
Io ho postato le serie che seguirò questa stagione ..... attendo le vostre  :gren: