Menu principale
avatar_Tidus™

BoJack Horseman

Aperto da Tidus™, 9 Ottobre 2018, 18:01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

e vi sparo anche un topic.

ne ho letto talmente bene che ho iniziato a guardarlo, sapendo che sarebbe iniziato un pò lento per poi crescere ed esplodere *_*
è stato effettivamente così ma forse ero troppo carico di aspettative e questa esplosione, per il momento (inizio stagione 3), è stata un pò fiacca.

trovate cmq geniali e bojack non si può non amare nella sua depressione :love:

serie seguita solo da me? immagino di si


CitazioneIn una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin' Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell'onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un'autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata "tira e molla", il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, attore sua nemesi e fidanzato di Diane.

La serie animata mira a far satira non soltanto sull'ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull'industria cinematografica. Una parabola discendente nella depressione, nell'abuso di alcool e droga e infine nell'autodistruzione.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

se trovo facilmente le puntate potrei cominciare. Ho scoperto che a volte posso vedere degli anime dal telefono e di notte me li sparo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

italia-film ma penso anche da altre parti

ho dimenticato la trama da wiki che ripropongo nel primo post
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Mi si è ammosciata la uallera solo leggendo, figuriamoci guardarlo. Lo lascio a Ste -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 10 Ottobre 2018, 11:25:29
Mi si è ammosciata la uallera solo leggendo, figuriamoci guardarlo. Lo lascio a Ste -.-
E come una catena di S.Antonio ....
Mi si è ammosciata la uallera solo leggendo, figuriamoci guardarlo. Lo lascio a Silver -.-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Vediamo se continua con S
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#6
certo che siete strani, vi guardate/giocate di quelle merdate pazzesche e poi fate gli schizzinosi o.o

guardatevi almeno il primo episodio della nuova stagione di south park altrimenti mi banno da solo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho smesso di guardarlo da quando non hanno più ucciso Kenny ..... e sono stato il tipo di persona che è andato al cinema a vedere South Park il film :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2018, 12:13:00
certo che siete strani, vi guardate/giocate di quelle merdate pazzesche e poi fate gli schizzinosi o.o
Non è vero! Io FFXV l'ho giocato solo il tempo di realizzare il merdume B)

Seriamente io, a differenza di Ste, se non ci sono combattimenti non riesco a interessarmi.

Cos'è South Park (vai con l'autoban) ? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 10 Ottobre 2018, 15:31:19
Seriamente io, a differenza di Ste, se non ci sono combattimenti non riesco a interessarmi.
:rotfl:

Quindi anche tu sei un seguace di Black Clover ? :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

te lord non segui un cazzo e basta >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io ho postato le serie che seguirò questa stagione ..... attendo le vostre  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Sta su Netflix. Non è il mio genere.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Citazione di: Silver Element il 11 Ottobre 2018, 12:33:11
Sta su Netflix. Non è il mio genere.
Devi proseguire la catena :gren:

Indica a chi lo lascerai :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eh ma siamo finiti qui sul forum  :rotfl:

finita la terza stagione, sempre più bello,non il capolavoro che si diceva in giro ma lo sto divorando *_*

qualitativamente penso sia la cosa migliore tra quello che sto guardando, in attesa di south park che non posso giudicare da una sola puntata (anche se immensa *_*)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.