Menu principale
avatar_lordmortimer

Souten no Ken

Aperto da lordmortimer, 12 Ottobre 2018, 11:26:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Visto che Ste ha lanciato il sasso, come potrei non aprire un topic per questo? :pinkhappy:

Visto che hai il manga, che te ne pare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

La storia è la solita solo che farcita anche di gangster  :gren:

In pratica è la storia di chi 'non' vuole diventare il prossimo discendente della scuola di Hokuto e si vuole divertire (in pratica beve e fuma come pochi :gren: ), l'unica cosa che lo unisce al primo Ken, oltre il nome, è l'amore per una ragazza (che è la sorella di un boss mafioso quindi alla fine diventa un mafioso anche lui) *______*

Poi in un modo o nell'altro deve comunque combattere contro dei rami minori delle altre scuole di Hokuto ...... ed alla fine poi anche con Gesù con il cappellone :rotfl:  :rotfl:


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ok, l'impressione che avevo era giusta  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

che questo "prequel" non mi ispira per niente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma cos'è che non ti convince ?

Dopotutto le botte sono quelle B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

- gangster
- 'non' vuole diventare il prossimo discendente della scuola di Hokuto e si vuole divertire


penso che basta e avanza  :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Va beh ma si sa già dall'inizio che non si parla dei predecessori di Ken ma di un altro ramo (gli zii) quindi per essere coerente con la prima serie :
- non gli interessava diventare il successore
- Perdeva nella lotta della successione

Hanno scelto la prima via B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i