Passa al contenuto principale
Topic: God of War 4 (Letto 1192 volte) Topic precedente - Topic seguente

God of War 4

Risposta n. 12
arrivo a casa, ceno e sto con la mia compagna o.o
lei di solito rientra per le 18.30-19 quindi se uscissi alle 17 avrei almeno un'ora di gioco *_*

potrei anche giocare la sera, non che me lo impedisca, ma poi viene lì a rompere il cazzo o mi dispiace "abbandonarla" da sola

Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

God of War 4

Risposta n. 13
Ma che lavoro fai Tid che non ho mai capito XD

Il gameplay di base è un action "open world" (metto tra virgolette perché alla fin fine puoi esplorare un po' ma non molto).
Guadagni exp che ti permette di apprendere nuove abilità (combo più forti con le armi) e risorse per potenziare armi e craftare oggetti/armature.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

God of War 4

Risposta n. 14
Io avevo fortuna che quando eravamo solo in due a casa lei andava in logoff alle 10.30 di sera, quindi ricche 2 ore al giorno di gioco :gren:

Ora con Flavio (2 anni -___-) riusciamo a farlo andare in force shutdown solo verso mezzanotte -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

God of War 4

Risposta n. 15
il resto cosa? la trama cambia, le ambientazioni pure... i personaggi ricicciano ma allora merda anche mgs, re, uncharted, tomb raider....

il 4 dovrebbe cambiare anche come gestione/sviluppo del personaggio ma dico per sentito dire
Non ero serio. Che figata, ho trollato Tid, nessuno potrà mai togliermi un simile traguardo ;____;

la verità è che non ti piacciono le poppe
Quelle inutili sacche di carne molli? Eh beh...

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

God of War 4

Risposta n. 16
Io avevo fortuna che quando eravamo solo in due a casa lei andava in logoff alle 10.30 di sera, quindi ricche 2 ore al giorno di gioco :gren:

Ora con Flavio (2 anni -___-) riusciamo a farlo andare in force shutdown solo verso mezzanotte -_____-
una volta a settimana le due le facevo anche io per i tornei di granturismo/projectcars ma il giorno dopo con 4 ore di sonno stavo troppo distrutto, ho appeso il volante al chiodo x_x

Ma che lavoro fai Tid che non ho mai capito XD
ma boh vorrei saperlo anche io: impiegato, sistemista, resp. it, "sviluppatore" (cagate in access), amministratore di sistema (col gdpr rotture di cazzo da tutte le parti).... diciamo che per ogni cosa vagamente riconducibile all'informatica rompono le palle a me.
oggi sul finale mi è scoppiata su un terminale per gli ingressi che non legge più i badge e sul mate20lite del figlio del boss che non è compatibile con fortnite.................................................
e se non è compatibile.... non è compatibile pd.
a me andrebbe bene qualsiasi cosa che non comporti la reperibilità fuori orario di lavoro, è l'unica cosa per cui bestemmio

ovviamente c'è gente che non fa un cazzo tutto il giorno e guadagna il doppio di me
il resto cosa? la trama cambia, le ambientazioni pure... i personaggi ricicciano ma allora merda anche mgs, re, uncharted, tomb raider....

il 4 dovrebbe cambiare anche come gestione/sviluppo del personaggio ma dico per sentito dire
Non ero serio. Che figata, ho trollato Tid, nessuno potrà mai togliermi un simile traguardo ;____;
tocco
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

God of War 4

Risposta n. 17
Cosa tocchi? :ph34r:

ma poi non ho capito cosa c'entri fortnite: il fglio del boss gioca a fortnite in ufficio? :ph34r:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

God of War 4

Risposta n. 18
Cosa tocchi? :ph34r:

ma poi non ho capito cosa c'entri fortnite: il fglio del boss gioca a fortnite in ufficio? :ph34r:

- i francesi mi stanno sulle palle anche se sarebbe stato più corretto "toccato"
- il figlio del boss avrà 12 anni e non viene in azienda, ma niente gli vieterebbe di giocare a fortnite qui -_-' il boss mi ha semplicemente portato il telefono del figlio per installargli il gioco perchè son degli incapaci totali

God of War 4

Risposta n. 19
- il figlio del boss avrà 12 anni e non viene in azienda, ma niente gli vieterebbe di giocare a fortnite qui -_-' il boss mi ha semplicemente portato il telefono del figlio per installargli il gioco perchè son degli incapaci totali
Tid perdonalo ..... Che ne sa lordino se non ha mai lavorato in un'azienda, magari anche di informatica, come funzionano queste cose :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

God of War 4

Risposta n. 20
Io per gli orari del cazzo ho risolto che inizio alle 9.00 e finisco alle 18.00 quindi me li becco comunque tutti i casini, ma almeno esco in orario.

Almeno Kin non si lagna se gioco, anzi è lei la prima a dirmi "ma quel gioco lo hai finito? Non dovresti livellare per il boss finale?"
Anche adesso si è presa bene a seguire la storia di GoW e mi chiede il riassunto di quanto accaduto XD
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

God of War 4

Risposta n. 21
Tid perdonalo ..... Che ne sa lordino se non ha mai lavorato in un'azienda, magari anche di informatica, come funzionano queste cose :ph34r:
No, anzi. Ma non è che posso fare miracoli se il telefono o il pc è incompatibile.

Tidus è un buon PSG

God of War 4

Risposta n. 22
Almeno Kin non si lagna se gioco, anzi è lei la prima a dirmi "ma quel gioco lo hai finito? Non dovresti livellare per il boss finale?"
Anche adesso si è presa bene a seguire la storia di GoW e mi chiede il riassunto di quanto accaduto XD
Mi sa che le loro metà vivono questi loro hobbies come una specie di vizio del fumo.

Tidus è un buon PSG

God of War 4

Risposta n. 23
No, anzi. Ma non è che posso fare miracoli se il telefono o il pc è incompatibile.
qui ci vorrebbe la faccina (verde mi pare) che ride lacrimando e sbattendo le mani sul tavolo

dover fare miracoli quotidianamente.... penso tu abbia trovato il nome più adeguato al lavoro che faccio  :rotfl: