Menu principale

God of War (2018) [PS4]

Aperto da Silver Element, 15 Ottobre 2018, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

#225
19:14 della 30 .... e però a te puzza tutto di me*da .... non è che da RE7 te la sei fatta sotto ed ancora non ti sei lavato ?  ???
Magari non è il gioco ma sei te :love:

24:00 .... ti sei perso -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#226
Finita anche la 30 con la figaggine di Kratos B)

7:00 della 31 ..... non è che puoi prendertela con il teletrasporto del nano blu solo per reprimere la tua frustrazione per essere morto a buffo :gren:

Ho visto tutta la scena della tua dipartita ed è stata una vigliaccata unica :rotfl: solo che te la sei presa troppo per una defezione .... cosa dovrei dire io allora ? :rotfl:
La mia Lara è abituata a sfracellarsi ovunque :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  4 Febbraio 2019, 16:36:35
19:14 della 30 .... e però a te puzza tutto di me*da .... non è che da RE7 te la sei fatta sotto ed ancora non ti sei lavato ?  ???
Magari non è il gioco ma sei te :love:

si però dimmi che non avevo ragione con lo stronzone li sotto ad aspettarmi XD

Citazione di: Stefano71 il  4 Febbraio 2019, 16:36:35
24:00 .... ti sei perso -_____-
perso no ma ho avuto l'impressione di non aver fatto la strada prevista dagli sviluppatori O_o
mi sembrava di andare al contrario

Citazione di: Stefano71 il  4 Febbraio 2019, 17:01:24
7:00 della 31 ..... non è che puoi prendertela con il teletrasporto del nano blu solo per reprimere la tua frustrazione per essere morto a buffo :gren:
no ma sta cosa mi sta troppo sulle balle e ormai tempo non abbia alcuna spiegazione logica -.-

Citazione di: Stefano71 il  4 Febbraio 2019, 17:01:24
Ho visto tutta la scena della tua dipartita ed è stata una vigliaccata unica :rotfl: solo che te la sei presa troppo per una defezione .... cosa dovrei dire io allora ? :rotfl:
La mia Lara è abituata a sfracellarsi ovunque :rotfl:

e me la prendo sì -.- non è che ho provato a fare un salto o ho sbagliato a fare qualcosa pd, quei maledetti mi hanno fatto visualizzare il tasto azione, lo premo, salta di sotto e muore XD
mortacci loro son degli infami >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#228
Quanto è figo Kratos .... a 15:32 ha seccato un gabbiano a pettate B)

Cioè .... ma almeno taglia davanti alla porta >_________<

Così sembrava che la storia proseguiva >_______<

Se vedi i miei due tagli almeno ti ho lasciato all'inizio di qualcosa da fare .... o all'uscita >_______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

hai ragione ma mi pare stessi parlando e non mi sembrava il caso ti troncare a secco XD

e per il gabbiano esploso sul petto di kratos...... :rotfl: :love:
metto il prossimo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

anche qui almeno una volta son crepato sicuro (come un coglione, mi pare mancasse solo un colpo) -_-'

#32 LA FORTEZZA DI NORTNRI

https://www.youtube.com/watch?v=yYCwZpm4K3U
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#231
Già da subito .... ma non li apri i portali ?

4:27 .... già la stai battendo da millemila metri di distanza .... hai anche stretto perchè stava per colpirti :rotfl:

11:50 ..... nemmeno hai visto la morte di quel mostrone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma stai lontano e fagli fare tutto a tuo figlio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finito anche questo .... finalmente hai speso dei soldi per tuo figlio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Saresti morto però tuo figlio ti ha risorto vale ?  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Febbraio 2019, 11:52:09
Già da subito .... ma non li apri i portali ?
penso che basti avvicinarsi per attivarli perchè me ne sono trovati alcuni sulla mappa mai toccati... ma mi fai venire i dubbi o.o

Citazione di: Stefano71 il  5 Febbraio 2019, 11:52:09
4:27 .... già la stai battendo da millemila metri di distanza .... hai anche stretto perchè stava per colpirti :rotfl:

>_> avesse superato anche il buco mi partiva un bestemmione

Citazione di: Stefano71 il  5 Febbraio 2019, 11:52:09
11:50 ..... nemmeno hai visto la morte di quel mostrone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma stai lontano e fagli fare tutto a tuo figlio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: però stavolta c'è stato anche il mio contributo :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il  5 Febbraio 2019, 13:40:49
Finito anche questo .... finalmente hai speso dei soldi per tuo figlio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Saresti morto però tuo figlio ti ha risorto vale ?  :rotfl:

no la conto come morte ;_; sono stato un coglione, nel 99% del gioco tiro l'ascia da lontano e lì che mancava un colpo e stavo per morire ho voluto fare l'eroe -_-'

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

uno piccolo piccolo per chiudere la giornata

#33 IL TEMPO GUARISCE
https://www.youtube.com/watch?v=w9WOwWqDRck
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#235
1:33 .... 'senza buttarci di sotto stavolta' ....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2:58 .... ti lamenti dei due nani ovunque ma non dici una parola sulla tua barca ovunque ? :rotfl:  :rotfl:
Allora puzza di me*da anche la tua barca :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finito anche questo .... ora finalmente so come di pronuncia il Mjöllnir *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  6 Febbraio 2019, 11:45:22
1:33 .... 'senza buttarci di sotto stavolta' ....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2:58 .... ti lamenti dei due nani ovunque ma non dici una parola sulla tua barca ovunque ? :rotfl:  :rotfl:
Allora puzza di me*da anche la tua barca :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

hai ragione ma quello potrebbe essere un servizio di boat-sharing :rotfl:
preparo la 34, ieri non ho giocato e ho visto solo metà di Lara, ho dovuto interrompere proprio quando iniziavi e piantare le frecce in testa alla gente ed eri partito anche abbastanza bene O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

visto il titolo non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro...

se non che..... ti ricordi quando rompevo il cazzo ai tipi che pregavano....?
;_________________;

#34 L'ISOLA DELLA MORTE E LA CHIAVE DEL CAPITANO
https://www.youtube.com/watch?v=ttpnMnUtFhc
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#239
3:13 .... sempre belle storie :rotfl:
3:40 .... no ... non lo fare :o
3:45 ..... e che te lo dico a fare -_______-
3:50 ... chiappe :rotfl:
18:36 ... spavaldo B)
20:16 .... prima gli tiri l'ascia è poi dici 'Caxxo perchè ?' .... perchè li hai tirato l'ascia :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i