Menu principale

God of War (2018) [PS4]

Aperto da Silver Element, 15 Ottobre 2018, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Iniziato su prestito di un amico e non ci avrei dato mezzo euro e invece mi sta piacendo (a parte il fatto che la mitologia nordica e i vichinghi hanno stracciato le palle ultimamente).

Mai giocato un GoW prima d'ora, ma diciamo che non ho grandi problemi a seguire la storia per ora forse mi perderò qualche citazione.
Il gameplay non mi dispiace e mi fa pensare ai DMC dei migliori anni.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

dovrebbe essere un pò diverso dai gow precedenti, spero di averlo prima o poi : O°
potrei anche sforare il budget del 50% e prenderlo quando arriverà a 30 euro
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E giocherò a questo .... e giocherò a quell'altro .... e basta :rotfl:

Già non hai una vita videogiochistica ora (figuriamoci poi con moglie e bambini) .... non alimentarti con false speranze :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

lasciami almeno un pò di speranza ;______;
è tutta colpa mia, dovrei staccare alle 17.00 ma sforo sempre quei 5-10 minuti in più.... e dalle 17 alle 18 scoppiano sempre le peggiori merde della giornata che mi fanno fare le 18.30.
E' incredibile che ogni giorno ce ne sia una.

riuscissi ad andarmene sempre alle 17 in punto probabilmente riuscirei a farmi almeno mezzora al giorno O_o
o forse non cambierebbe niente ;_;

anche portare avanti più giochi contemporaneamente non è stata un'ottima idea
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Alle 17 ?  :o

Fortunato .... ed a che ora entri ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

in teoria 8-17 con pausa dalle 13 alle 14
in pratica h24 XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

GoW? Finito il primo è giocato il secondo. Poi basta, sempre la stessa minestra che può piacere solo a Tid e Sil B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

eh va be potrei fare lo stesso discorso per qualsiasi serie incluso ff
anzi lì ti incazzi se cambiano il sistema di combattimento...

ti fai sempre autogol porca troia B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Chi ha parlato di gameplay? Io mi riferivo al resto, anche se mi pare di aver capito che in questo la mitologia è quella nordica, giusto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#9
il resto cosa? la trama cambia, le ambientazioni pure... i personaggi ricicciano ma allora merda anche mgs, re, uncharted, tomb raider....

il 4 dovrebbe cambiare anche come gestione/sviluppo del personaggio ma dico per sentito dire

la verità è che non ti piacciono le poppe
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2018, 14:25:50
lasciami almeno un pò di speranza ;______;
è tutta colpa mia, dovrei staccare alle 17.00 ma sforo sempre quei 5-10 minuti in più.... e dalle 17 alle 18 scoppiano sempre le peggiori merde della giornata che mi fanno fare le 18.30.
E' incredibile che ogni giorno ce ne sia una.

riuscissi ad andarmene sempre alle 17 in punto probabilmente riuscirei a farmi almeno mezzora al giorno O_o
o forse non cambierebbe niente ;_;

anche portare avanti più giochi contemporaneamente non è stata un'ottima idea

e niente, la maledizione delle 17 ha colpito anche oggi, magra consolazione sia arrivata in anticipo

anche oggi si gioca domani
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma la sera cosa fai ? ???

Anche se esci alle 18.30 che fai arrivi a casa alle 24 ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

arrivo a casa, ceno e sto con la mia compagna o.o
lei di solito rientra per le 18.30-19 quindi se uscissi alle 17 avrei almeno un'ora di gioco *_*

potrei anche giocare la sera, non che me lo impedisca, ma poi viene lì a rompere il cazzo o mi dispiace "abbandonarla" da sola

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Ma che lavoro fai Tid che non ho mai capito XD

Il gameplay di base è un action "open world" (metto tra virgolette perché alla fin fine puoi esplorare un po' ma non molto).
Guadagni exp che ti permette di apprendere nuove abilità (combo più forti con le armi) e risorse per potenziare armi e craftare oggetti/armature.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Io avevo fortuna che quando eravamo solo in due a casa lei andava in logoff alle 10.30 di sera, quindi ricche 2 ore al giorno di gioco :gren:

Ora con Flavio (2 anni -___-) riusciamo a farlo andare in force shutdown solo verso mezzanotte -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i