Menu principale
avatar_Tidus™

Fuga quotidiana dall'ufficio

Aperto da Tidus™, 16 Ottobre 2018, 14:10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Mh...la cosa è sospetta....
Secondo me ha ucciso il capo, si è fatto crescere dei baffi anni 70 per camuffarsi ed è fuggito in Canada  :shiftyph34r:

Stefano71

Ma ..... Quello che doveva seccare la capa non eri te ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il nostro admin è diventato verde :o  :o  :o  :o  :o

Hulk :o  :o  :o  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 10 Luglio 2019, 14:24:48
Ma ..... Quello che doveva seccare la capa non eri te ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nel dubbio secchiamo tutti e prendiamo il controllo dei mezzi di produzione, compagni :shiftyph34r:

Citazione
Il nostro admin è diventato verde :o  :o  :o  :o  :o
tornato, l'admin è sempre stato verde quando c'era berto B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Aggiornamento: ha loggato poco fa.... ma la sua mancanza di azioni è preoccupante. Lo avranno mica beccato e poi ha detto che siamo i mandanti? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Lord ....  a questo punto siamo stati beccati ..... butta via tutto  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: fabry il 10 Luglio 2019, 13:29:27
Mh...la cosa è sospetta....
Secondo me ha ucciso il capo, si è fatto crescere dei baffi anni 70 per camuffarsi ed è fuggito in Canada  :shiftyph34r:
magari :love:

mi hanno semplicemente rotto il caxxo ogni 5 minuti, son dovuto salire sui tetti per sistemare delle antenne (ponte radio con un altro edificio) e una collega obesa di merda si fa mettere il sondino a 25 anni perchè non ha voglia di mangiare meno e mancherà 2-3 settimane.... comunicato oggi per domani, passeranno anche a me parte delle sue mansioni -_-
maledetta cicciona del caxxo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sei proprio il loro ragionier Ugo :rotfl:
Le antenne sul tetto :rotfl:
Tutte le mansioni a te.
"La prossima settimana faccio un puttan tour a Praga. Lascio tutto nelle tue mani :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

è un'azienda di ritardati passo da riattaccare prese di corrente semplicemente scollegate a verificare che non ci siano intoppi su progetti di nuovi impianti fatti da gente che dovrebbe saperne molto più di me ma ai quali sgamo ogni volta una decina di cose che NON POSSONO funzionare -___-
o sono un genio io (non credo) o sono ritardati loro

lunedì e martedì mi mandando a Treviso, Verona e Mantova per verificare che possa andare bene un nuovo impianto che vogliono aprire a Mantova.... mandano me, responsabile IT.......... cioè ma vi rendete conto?
mandano me perchè loro in 2 anni non hanno combinato niente e non ci stanno capendo un caxxo non sapendo nemmeno di cosa abbiamo bisogno.
questi son fuori di testa, voglio andarmene il prima possibile.

purtroppo non avrò tempo di fare niente, nel caso qualcuno stesse da quelle parti x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

mannaggia, io sto più a ovest ma a verona ci sta trevi
e se ti proponessero di trasferirti a mantova come responsabile? *_*

no eh?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

come responsabile di stabilimento nemmeno morto, con alcune persone è impossibile ragionare sarebbe un lavoro d'inferno.

ma alle giuste condizioni, con una mansione che non mi dispiaccia e senza le persone che mi stanno sulle palle intorno non mi farei grossi problemi a trasferirmi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Luglio 2019, 20:41:54
lunedì e martedì mi mandando a Treviso, Verona e Mantova per verificare che possa andare bene un nuovo impianto che vogliono aprire a Mantova.... mandano me, responsabile IT.......... cioè ma vi rendete conto?
mandano me perchè loro in 2 anni non hanno combinato niente e non ci stanno capendo un caxxo non sapendo nemmeno di cosa abbiamo bisogno.
questi son fuori di testa, voglio andarmene il prima possibile.
Quando uno è bravo è bravo ...... ed è giusto che venga 'utilizzato' al meglio in azienda :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sto pregando che i 2 giorni che non ci sono scoppino i peggio casini in azienda, voglio vederli morire *___*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No che poi si arrangiano x sopravvivere e sbolognano tutto a te quando torni
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

è un'eventualità ma l'importante è che abbiano dei disagi >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.