Passa al contenuto principale
Topic: [PS4] Final Fantasy IX (Letto 198 volte) Topic precedente - Topic seguente

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 12
Tsk ..... Claudia ci si era infognata con il Tetra Master ed era riuscita a completare il mazzo al 100% B)

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 13
Si insomma, rendiamolo ufficiale: hai sfanculato sia FF6 che il 9, vero? -.-

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 14
detta così sembra che ce l'abbia con i FF, in realtà per il momento ho sfanculato tutto -_-'
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 15
Up!

Sto ben pensando di recuperarlo dopo che avrò rifatto come si deve FF X ^_^

Qualche info in più sulla versione ps4 Tid? Anche se alla fine essendo una remastered non credo ci sia niente di particolarmente nuovo  B)

Edit:
E' comparso Lord Seymour nella mia firma ma non sono io l'autore dell'iniziativa, anche se non ho molti dubbi su quale possa essere il lord responsabile :D
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 16
Autosalvataggio (credo vada abilitato, non mi sono mai informato), velocità di gioco aumentabile, possibilità di fare scontri in automatico, puoi disabilitare gli scontri casuali e aumentare danni inflitti e subiti stile AR dei tempi andati.

Edit: è un regalo, non ti piace quello sguardo lascivo che ti osserva ad ogni tuo post? :love:

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 17
Autosalvataggio (credo vada abilitato, non mi sono mai informato), velocità di gioco aumentabile, possibilità di fare scontri in automatico, puoi disabilitare gli scontri casuali e aumentare danni inflitti e subiti stile AR dei tempi andati.

Edit: è un regalo, non ti piace quello sguardo lascivo che ti osserva ad ogni tuo post? :love:

Ahahahahah! In quella foto direi che se la giocava con Kuja (secondo me sono lontani parenti  :ph34r:  )

Comunque quelle cose che hai scritto in poche righe, già rispetto alla remastered di FF X lo fanno sentire un remake, dato che li non esiste ne salvataggio automatico ( meno che non sia io che devo ancora scoprirlo  :lol:  ) ne possibilità di disattivare gli scontri
Citazione

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 18
 Non lo so Il IX è titolo che mi è piaciuto meno
Io mi sa che aspetto la remaster dell'VIII

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 19
Non lo so Il IX è titolo che mi è piaciuto meno
E perchè mai?? :pika: :pika:

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 20
 Mah non saprei
È bello ma non come gli altri

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 21
Mah non saprei
È bello ma non come gli altri

D'accordo con Fabry, sebbene ritengo che sia ben curato su molti aspetti, ma la storia in se non è delle più memorabili (un po' lo stesso difetto che ho trovato in maniera peggiore in FF XIII)

Tuttavia, a differenza appunto del XIII lo rigiocherei molto volentieri ☺️
Citazione

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 22
Un grosso difetto che ha il IX ad esempio è l'impossibilità di avere da subito (o comunque dopo poche ore) il party al completo.
Ecco questa è stata una delle cose che me lo ha fatto pesare di più
In pratica si può decidere chi usare e portare a livello massimo solo al 3° cd, verso la metà tra l' altro.
Prima di quel punto il party è diviso sostanzialmente in due, un po' si segue un gruppo e un po' un altro

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 23
Appena torna Ste ve le suoniamo :bat:

Pensa Fabry che per me quello fu un punto di forza. Quanto ho adorato trovare nuovi pg pure nelle fasi avanzate di gioco!

T, il tuo paragone tra la storia del XIII e quella del IX è roba da far impallidire il topic della grammatica :o
Come mai poco memorabile?