Passa al contenuto principale
Topic: [PS4] Final Fantasy IX (Letto 486 volte) Topic precedente - Topic seguente

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 72
Non ho capito niente
:asd:

Certo che leggere:
1) Sono arrivato all'albero di Iifa
seguito da
mi sono appena reso conto (solo ora  :asd:) che nella schermata delle abilità posso scegliere quelle che voglio far usare al personaggio.
Rende in qualche modo increduli :ph34r:

E non finirò di renderti tale  :ph34r: anche se son sicuro che appena finirai il prossimo gioco che giocherai, saremo tutti più increduli di te  :rotfl:
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 73
L' albero di Iifa è quello con i Dragon Zombi vero?
Da quel punto FFIX comincia a diventare interessante perché finalmente si vede qualche exp decente
Inoltre anche io godo con un riccio con Brahne che viene obliterata da Bahamut  :rotfl:
Da lì in poi è tutto in discesa il gioco perché la mappa è sbloccata e si può girare liberamente
Prima ci sono un po' di menate legate al storia ma ricordo che mi levavo un grosso peso dopo l' albero di Iifa

Come personaggi cosa pensi di fare ?
Li sviluppi tutti o ne hai scelti 4 ?

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 74
Esatto Fabry! Il Dragon zombi che stasera seccherò una volta per tutte  B)

Per i personaggi ora come ora non saprei, però è probabile che sceglierò un party a cui darò la priorità per lo sviluppo (poi se magari mi cimento nelle cose secondarie sviluppo anche gli altri)

A suo tempo la mia formazione era: Gidan, Vivi, Amarant, Eiko 😎
Citazione

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 75
Ma come "menate legate alla storia"...  :rotfl:

Per quanto mi riguarda la parte di Madain Sari è forse la mia parte preferita in assoluto. Mi piace molto l'atmosfera come se si formasse una famiglia lì...e con Garnet che scopre le sue origini...

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 76
Si ma dopo c'è tutta la parte "morta" posta esecuzione di Brahne, la parte di Garnet che riceve gli esper, l' attacco di Bahamut alla città ecc ecc
Insomma, prima di avere libertà di movimento c'è parecchia storia...e quelle ore mi pesavano perché non facevo praticamente nulla se non dialoghi dialoghi e ancora dialoghi

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 77
Si ma dopo c'è tutta la parte "morta" posta esecuzione di Brahne, la parte di Garnet che riceve gli esper, l' attacco di Bahamut alla città ecc ecc
Insomma, prima di avere libertà di movimento c'è parecchia storia...e quelle ore mi pesavano perché non facevo praticamente nulla se non dialoghi dialoghi e ancora dialoghi
Io ancora non capisco perchè non stai giocando a FFXV :asd:

In pratica ha tutto quello che cerchi in un RPG
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 78
Si ma loro non si possono vedere  :rotfl:

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 79
Caspita Fabry che memoria, non ricordavo che la parte post Brahne fosse così lunga.. Prima di prendere il possesso della nave mi son passate 3 ore buone :rotfl:

Ho appena incontrato Kuja ed è finalmente iniziata la libertà di esplorazione (anche il capitare sull'isola sbagliata e farsi far fuori da uno dei draghi alati presenti  :asd: )

Ne approfitto per fare finalmente un po' di exp ^_^
Citazione

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 80
Caspita Fabry che memoria, non ricordavo che la parte post Brahne fosse così lunga.. Prima di prendere il possesso della nave mi son passate 3 ore buone :rotfl:

Ho appena incontrato Kuja ed è finalmente iniziata la libertà di esplorazione (anche il capitare sull'isola sbagliata e farsi far fuori da uno dei draghi alati presenti  :asd: )

Ne approfitto per fare finalmente un po' di exp ^_^

Se  expi tanto con i draghi ricorda che poi sfruttare Araldo di Freija (mossa la cui forza è proporzionata al numero di draghi uccisi dal gruppo) e vai di 9.999 facili. E nel 9 fare il 9.999 è tutt'altro che banale...anche in endgame.

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 81
Se  expi tanto con i draghi ricorda che poi sfruttare Araldo di Freija (mossa la cui forza è proporzionata al numero di draghi uccisi dal gruppo) e vai di 9.999 facili. E nel 9 fare il 9.999 è tutt'altro che banale...anche in endgame.

Grazie del consiglio Nip; Freija non è un personaggio che utilizzavo tanto ma in questo caso mi sa ci farò un pensiero ^_^
Fare un danno del genere in FF IX è una manna dal cielo considerando che il nemico più forte ha sui 60000 hp, mi accontenterei di farne anche danni da 5000 😎
Citazione

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 82
Per i 9.999 li riuscivo a fare al 100% solo con tre personaggi
- Gidan con Refurtiva (in pratica usavo Gidan solo per rubare oggetti sin da inizio gioco, visto che la potenza di questo colpo è legata al numero di oggetti rubati)
- Freja con Araldo (i draghetti rosa del cd 1 valgono come draghi uccisi, quindi facevo incetta di quelli  :gren: )
Quina con Kero shot (rapporto fra numero di rane mangiate e livello di Quina)
Con gli altri pg era difficile farlo....
Garnet li faceva solo con Arka
Vivi solo con Flare + doppia reflex o con Meteor
Eiko con Sancta + doppia reflex
Steiner forse con la Lagunarock + Antiscutum + Shock o Estasi Siderale
Amarant FORSE con Unghie runiche + Exterminio

In generale il danno più alto con un attacco fisico era sui 5-6000

[PS4] Final Fantasy IX

Risposta n. 83
9999 non so quanto spesso ci sono riuscito, giusto con Vivi e Flare, ma 5000 li facevo facilmente usando MP x attacco e l'arma finale.