Menu principale
avatar_lordmortimer

DLC in arrivo ..... e DLC cancellati ...

Aperto da lordmortimer, 8 Novembre 2018, 15:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ad eccezione di Episode Ardyn tutti gli altri DLC programmati per l'anno venturo sono stati cancellati. Tabata ha lasciato Square Enix. Pare che anche il supporto mod su steam a breve verrà meno.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#1
fortunatamente non ho ancora preso il royal pack che dovrebbe contenerli.... adesso mi aspetto di trovarlo super scontato >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E questo nuovo season pass va in malora ........ -__________-

Se il primo DLC storia arriverà presto .....
CitazioneSqaure Enix ha annunciato che il DLC "Episode Ardyn" di Final Fantasy XV sarà lanciato il prossimo marzo.

Il contenuto scaricabile sarà incentrato sul personaggio di Ardyn e gli avvenimenti avranno luogo trent'anni prima della storia principale, periodo durante il quale inizia la sua vendetta sulla famiglia reale.

E questo è il teaser trailer
https://www.youtube.com/watch?v=eImmkRT47M4

Quindi si aggiunge un tassello che il buon Tidino ci farà la gioia di giocarlo e postarlo (nel 2023 probabilmente :rotfl: ) arriva anche una nuova notiziona ......
CitazioneLa compagnia ha inoltre comunicato che "Episode Aranea", "Episode Lunafreya" ed "Episode Noctis" sono stati cancellati. La scelta è stata dettata da alcuni cambi all'interno della società, in particolar modo la creazione di Luminous Productions e la registrazione di una perdita pari a circa 33 milioni di dollari.

Quindi niente donne in FFXV e niente approfondimento sul personaggio principale .... -______-
Di conseguenza dei contenuti del nuovo season pass di Final Fantasy XV solo uno su quattro vedrà la luce ....

Andando poi a fondo a questa storia vediamo che è proprio Hajime Tabata che ha dato le dimissioni fondando una compagnia tutta sua .....
CitazionePer quanto riguarda i miei impegni per il prossimo futuro, ho un progetto che voglio rendere concreto come mia nuova sfida, dopo Final Fantasy XV. Per questo motivo, ho deciso di lasciare la mia attuale posizione e di dare il via a una mia compagnia, per riuscire a raggiungere l'obiettivo. Mentre continuano i lavori su Episode Ardyn e Luminous Productions lavora su nuovi progetti, ho sentito che per me era giunto il momento di passare il testimone alla nuova generazione di talentuosi colleghi, che meritano fiducia. Credo che  sapranno creare qualcosa di meraviglioso.

Quindi un'altra persona importante scappa da questo gioco prima di essere finito prima Nomura .... ora Tabata .... questo gioco è stato un parto sudatissimo :crybaby:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#3
Abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento  :o

Puoi unire anche i due topic B)

EDIT : I have the power B) .... li ho uniti B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Un'azione da mod dopo tanto tempo *_*

Io boh non ho parole. Sembra che abbiano voluto scaricarsi il peso dalle spalle e poi tutto a caso. Se lo avessi comprato mi sarei sentito preso per il culo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

aspetterò il 2050 con FFXV REMAKE COMPLETE
*_*

non sò i gruppi di lavoro in square ma se questo dovesse accelerare le operazioni su FFVII remake benvenga la morte dei 3 dlc : O°

dispiace solo per l'apparente immensa mole di informazioni e trama che son state castrate e non vedranno mai la luce
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

La cosa che fa specie poi è che sono i DLC di ragazze (Noctis :love:) .... e si sa che FFXV è Males Only :gren:

Avevano il destino segnato già dall'inizio :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i