Menu principale
avatar_Tidus™

Offerte Telefoniche

Aperto da Tidus™, 8 Novembre 2018, 16:46:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

chi sono io per negarvele? :rotfl:
la mia sete di risparmio ormai la conoscete, con lo stipendio che ho non avrei modo di pagarmi vacanze e spese tecnologiche senza mantenere livelli altissimi di tirchiaggine in tutti gli altri campi *_*
la telefonica non fa eccezione e dopo essere passato ad iliad ho.mobile mi tenta con questa offerta irrinunciabile : O°



chi sono io per dire di no?
mi son trovato bene con iliad, ma son 2 euro di meno, 10gb in più e soprattutto lavora sotto rete vodafone >_>

mi preoccupano solamente le rimodulazioni essendo figlioccia vodafone figlia di puttana..... ma penso di fare il cambio *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma funziona solo per chi è già Iliado :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma oramai non ci sono le limitazioni di cambio operatore ?

Di norma dovevi rimanere con un dato operatore per almeno un anno altrimenti ti sarebbero arrivate un botto di penali.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si a 4.99 solo per operatori virtuali, ormai è guerra *_*
normalmente non ci sono limitazioni con le ricaricabili ma nel mio caso ancora non ho verificato, a seconda di se e quanto pagherò deciderò se cambiare : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il mio cellulare è perennemente aggratis quindi non ho problemi B)

Quello di Claudia è Vodafone quindi non gli servirebbe lo stesso :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ieri sera son passato in un centro ho.mobile e le avevano finite -.-
niente penali >_>

oggi riprovo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Novembre 2018, 11:38:22
niente penali >_>
Cioè in pratica ogni giorno potresti telefonare con un gestore differente .... e dato che sono ricaricabili non ci sono nemmeno i problemi delle fatture -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no però si pagano 10 euro di attivazione al nuovo operatore, lì ti inculano.
pagando 2 euro di meno al mese però  in 5 mesi già ci sono rientrato.
non lo faccio nemmeno tanto per i 2 euro ma per i 10gb in più e per la linea vodafone
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Novembre 2018, 11:59:30
no però si pagano 10 euro di attivazione al nuovo operatore, lì ti inculano.
pagando 2 euro di meno al mese però  in 5 mesi già ci sono rientrato.
non lo faccio nemmeno tanto per i 2 euro ma per i 10gb in più e per la linea vodafone
Sempre che in questi 5 mesi non trovi un'offerta migliore in cui dovrai pagare il nuovo operatore per ammortizzarlo in altri 9/10 mesi ..... e nel frattempo troverai un'altro operatore che .....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eh pd non credo troverò meglio di 5 euro al mese  :rotfl:

potrei prenderlo in culo solamente da delle rimodulazioni (se si comportano come vodafone sono molto probabili) ma se arrivano tornerà probabilmente a 7 euro e ci vorrà qualche mese consentendomi di ammortizzare i 10 euro di attivazione e avere 10gb in più sotto rete vodafone allo stesso prezzo di prima *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

maledetti aumentano sempre di più i gb ma per aumentarli e mantenere ho.mobile dovrei triangolare con qualche altro operatore e non ho voglia >_<



dovrei farmi una nuova iliad, passare ad ho.mobile e metterla nella chiavetta a casa... 70 gb non sono mica male  o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

per chi non ha bisogno di tanti GB segnalo l'offerta di poste mobile valida solo per il fine settimana.
è valida sia in portabilità che come nuova sim.

Citazione
Esclusiva Online. Solo il 7 e 8 dicembre.

Credit inclusi
per chiamate e SMSillimitati
Traffico dati incluso10GB in 4G

Costo

€4,99
al mese

La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.

oltre ad essere un'ottima offerta la sim è praticamente a costo 0 e passare a poste mobile potrebbe essere utilissimo per delle vantaggiose triangolazioni >_>

link all'offerta
https://www.postemobile.it/areaprotetta/creami-wow-10-giga-limited-edition?gclid=CjwKCAiAlajvBRB_EiwA4vAqiN_TNMDT62wCfaA7BwwZ5MSJAgsC9YFBA8KjOgvqeoQ0dqTZHS7mPhoCUZAQAvD_BwE
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ma non vi rompe le palle cambiare 50 volte la compagnia telefonica?  :rotfl:

Sarà che ho la fissa di tenere la stessa compagnia sia per cellulare che per router di casa, quindi ora come ora sebbene la Tim non sia la numero 1 per le offerte, continuo a rimanere con essa  B)

P.S. Iliad provata, ma pessimo campo.. cambiata al volo dopo un mese! Già ti può capitare un urgenza, che con quella "rintracciabilità" sei a posto  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Saranno 20 anni che ho un telefono e avrò cambiato 4-5 volte operatore... le ultime sono state Vodafone-Iliad con l'ingresso della nuova compagnia (dopo mille rimodulazioni Vodafone, pagavo 10 euro o più per avere un cazzo) e Iliad-Ho.mobile perchè a 4.99€ al mese mi dà 20gb in più e lavorando sotto rete Vodafone (e non Wind/Tre come Iliad) prende meglio e va più veloce.

50gb non servono per un uso normale ma a me che uso la sim a casa in una chiavetta internet fanno comodo eccome.

Non ti dà in culo essere rimodulato almeno una volta l'anno o pagare il triplo per avere la metà di un altro operatore? a me sì, se mi inculano cambio.

Ora sono con le antenne dritte perchè hanno rimodulato la sim della mia compagna (Vodafone) portandola a oltre 10 euro al mese e voglio mandarli a fare in culo il prima possibile *_*

e se trovo qualcosa di buono segnalo anche ai cicci del forum :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Io sono poste mobile, ho Creamy Next. 15gb al mese, sms, telefonate (e videochiamate) illlimitate. Pago 30 euro ogni tre mesi, quindi sarebbero dieci euro al mese. E' conveniente!!!

http://www.postemobile.it/creami-next
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

Dopo una gradevole permanenza in ho.mobile con 70gb a 9.99/mese per la sim nel router di casa mi sono lasciato sedurre da iliad e la sua 120gb a 9.99/mese *_*

Vediamo come sarà a livello di segnale (la mia zona fa un pò schifo in generale) e se dovesse andare male farò una bella triangolazione tornando in ho.mobile con portabilità da iliad che permette di avere 100gb a 7.99/mese

Cmq andrà ci guadagno >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.