Passa al contenuto principale
Topic: [PS4 VR] Resident Evil 7 (Letto 271 volte) Topic precedente - Topic seguente

[PS4 VR] Resident Evil 7

possibile non ci fosse il topic già il topic?
facendo una ricerca non l'ho trovato
cmq

forse dovrò togliere VR dal titolo o cmq non sò se posterò i gameplay ;_;
non riesco a trovare una soluzione all'effetto "oblò" e alla pessima risoluzione delle registrazioni col VR, eppure mi pare che le prime prove che feci registrassero decentemente.
sapete dove potrei provare a chiedere? ho googleggiato un pò ma non ho trovato nessuna discussione al riguardo.

l'effetto è quello che linko di seguito, in RE7 (provato 30 secondi) il risultato è anche peggio

https://www.youtube.com/watch?v=IOmsb8hRNEs

e invece io vorrei registrare almeno così >_<

https://www.youtube.com/watch?v=W4zIH4u5r94
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

[PS4 VR] Resident Evil 7

Risposta n. 1
Non so nulla di VR ma credo potresti chiedere su hwupgrade.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

[PS4 VR] Resident Evil 7

Risposta n. 2
Pensavo di godermi la m*rda che lanciava anche in questo gioco :rotfl:  :rotfl:

Mi accontento per ora di Until Dawn :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

[PS4 VR] Resident Evil 7

Risposta n. 3
Non so nulla di VR ma credo potresti chiedere su hwupgrade.
chiesto, vediamo se qualcuno risponde

Pensavo di godermi la m*rda che lanciava anche in questo gioco :rotfl:  :rotfl:

Mi accontento per ora di Until Dawn :rotfl:  :rotfl:
sono arrivato fino al cancello per vedere la registrazione, prima di partire a registrare voglio vedere se posso fare dei video meno di merda visto che ci sarà già la mia o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

[PS4 VR] Resident Evil 7

Risposta n. 4
Già hai fatto conoscenza con la tua fidanzatina babysitter quindi  :gren:

[PS4 VR] Resident Evil 7

Risposta n. 5
solo nel videomessaggio o.o

[PS4 VR] Resident Evil 7

Risposta n. 6
Ovviamente ... dato che sei appena davanti al cancello .... chiuso B)

[PS4 VR] Resident Evil 7

Risposta n. 7
Qua però non è tutto un qte, potrebbe non avere più la capacità di giocare un gioco dove si prevede che il giocatore pensi a cosa fare B)

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

[PS4 VR] Resident Evil 7

Risposta n. 8
E' quasi un action ..... quindi più dei suoi gusti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

[PS4 VR] Resident Evil 7

Risposta n. 9
E' quasi un action ..... quindi più dei suoi gusti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
non fosse che col VR sarà scomodissimo da giocare e che sarò terrorizzato, sì o.o

[PS4 VR] Resident Evil 7

Risposta n. 11
Ora è ancora più figa di prima *_*
Vai Virgy! Repubblica Romana nel cuore B)

Qua la registrazione di te col VR si impone. Altro che Amnesia.

Tidus è un buon PSG