Menu principale
avatar_lordmortimer

Ruggine disco esterno

Aperto da lordmortimer, 16 Novembre 2018, 19:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Scopro oggi che il mio fottuto disco esterno ha la porta USB con la ruggine -.-

Potrebbe essere pulito o è andato a merde?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

dipende quanto è arrugginito.
prova a pulirlo con un cacciavite spaccato o qualcosa che si possa ficcare ( : O° ) senza far danno
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se è solo la porta USB che è rovinata puoi cambiare solo il case ed il gioco è fatto *______*

Non serve cambiare tutto l'HD esterno, basta che compri il case della tua grandezza e lo sposti .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ultimamente però iniziano a saldarli sull'interfaccia usb, i maledetti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :o

Io ero rimasto che dentro sono uniti da un pettinino :o

Ma è da una vita che non cambio più un case :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io boh, ho provato a usare un coltello senza lama ma pare sia già piuttosto incrostata, tuttavia sono piccole macchie e il disco pare essere tornato a funzionare. Non esiste alcun prodotto specifico per la pulizia?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

una volta si usava la cocacola XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E come mai non si usa più? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sì, mi fa fare rutti ancora più potenti del solito B)
Ma il motivo reale? Morte degli spinotti? USB che prendono vita e tentano un colpo di stato?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani