Menu principale
avatar_Tidus™

Final Fantasy VI

Aperto da Tidus™, 18 Novembre 2018, 10:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

solo per dire che non l'ho mollato, sto cambiando pc e devo riconfigurare tutto gesucristo -_-
mi rimane da fare qualche prova per vedere se registra bene e poi riprendo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Allora? Io sto aspettando questo, ma dalle notifiche del tubo mi compare solo robaccia nuova B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

hai ragione ;_;
è che son passato al mac (che continuo ad odiare) ed è un pò più complicata la situazione... ma penso di aver trovato una soluzione O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 15 Gennaio 2019, 18:10:01
Allora? Io sto aspettando questo, ma dalle notifiche del tubo mi compare solo robaccia nuova B)
Perchè sprecare tempo con robaccia antica  B)  ...... non si guarda indietro, solo avanti B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2019, 14:06:22
Citazione di: lordmortimer il 15 Gennaio 2019, 18:10:01
Allora? Io sto aspettando questo, ma dalle notifiche del tubo mi compare solo robaccia nuova B)
Perchè sprecare tempo con robaccia antica  B)  ...... non si guarda indietro, solo avanti B)

http://forum.ffsaga.it/index.php?topic=18726.0

:gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:  :rotfl: Maledetto :rotfl:  :rotfl:

L'hanno fatto uscire a Dicembre quindi è come se fosse un gioco nuovo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ahahahaha. Comunque dda unpo' di tempo a questa parte vedo innanzi a me solo burroni e gente che ci si butta a capofitto. No, grazie. Passato amore mio '-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

son state bestemmie ma penso di aver risolto tutti i problemi *_*
OBS + Loopback e riesco a registrare video, audio di gioco e microfono anche dal mac
ho dovuto provare mille programmi ma alla fine ce l'ho fatta

sono un genio *________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Si va bene ma adesso gioca. Dai che a breve ci sarà un pezzo che voglio vedere quanto ci metti a capire come farlo (o se hai culo) *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

e certo, se non ci riesco sono un coglione mentre se ci riesco è culo -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No, basta conoscere il sistema di gioco: si tratta di un boss che fa una bastardata facilmente evitabile, ma a volte il gioco se lo dimentica (oppure l'hanno rimosso nelle versioni più recenti -.-) e riesci a cavartela ugualmente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

#26
Ri-uppo!

Credo che questo sia il Final Fantasy per il quale avrei più curiosità di giocare (e al tempo stesso di finire), più di tutti quelli che mi rimangono (l'unico old Final Fantasy che ho giocato è stato il IV grazie alla versione per nintendo DS) !

Mi direte "compralo e giocalo" e fai subito..eh no, ci ho già provato (anni fa) e non ci riesco (troppo datato) -.-

Purtroppo si tratta di quei giochi che secondo me per essere apprezzati al massimo, dovevano essere giocati ai tempi della psx!
Già quando era uscita la ps2 per me era stata una fatica fare FF VII (che a confronto sembra un gioco di quasi 2 generazioni successive, ma tecnicamente indietro rispetto ai successivi FF VIII e IX).

Io spero veramente che un domani facciano un remake dignitoso (ora come ora mi accontento alla grande di FF VII che già di suo è stata una gran sorpresa).

Ma al di la di questo (poichè non ricordo nulla in merito) mi piacerebbe sapere da voi se alla fine lo avete concluso, e come lo avete trovato confrontandolo con quello che in linea di massima è il vostro preferito (FF VII ) ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Fantastico. Io poi che sono un retrogamer potrei rigiocarlo in qualsiasi momento senza sentire alcuna fatica *_*
Come personaggi lo considero alla pari di FF7. Hanno tutti una storia e nessuno di loro appare secondario nei confronti di altri (o forse Relm sì, ma non ricordo bene -.-).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Io dalla curiosità alla fine mi sono spoilerato la storia di Kefka!  B)

Nella norma mi si direbbe che mi son rovinato il gioco, ma non sempre è così..ricordo che per un film come per esempio "Il miglio verde" che dalla trama non mi ispirava per nulla, mi andai a leggere tutto il racconto del film su internet; bene dopo aver letto la storia, ho voluto subito visionare il film, che si è rivelato esattamente la stessa pellicola che mi aspettavo (sia come qualità che appunto come genere) e tutt'ora è una delle mie preferite; stessa grande curiosità ora ho per FF VI; il problema è che io proprio a giocare con quella grafica li e soprattutto se devo anche forzarmi di tradurre anche la lingua inglese, direi che è battaglia persa in partenza -.-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Che brutta roba il limite grafico autoimposto ;_;
PEr la lingua è ovviamente stato tradotto in italiano da tempo dai Sadnes e qualcun'altro B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani