Passa al contenuto principale
Topic: Final Fantasy VI (Letto 163 volte) Topic precedente - Topic seguente

Final Fantasy VI

Risposta n. 24
e certo, se non ci riesco sono un coglione mentre se ci riesco è culo -.-
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Final Fantasy VI

Risposta n. 25
No, basta conoscere il sistema di gioco: si tratta di un boss che fa una bastardata facilmente evitabile, ma a volte il gioco se lo dimentica (oppure l'hanno rimosso nelle versioni più recenti -.-) e riesci a cavartela ugualmente.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Final Fantasy VI

Risposta n. 26
Ri-uppo!

Credo che questo sia il Final Fantasy per il quale avrei più curiosità di giocare (e al tempo stesso di finire), più di tutti quelli che mi rimangono (l'unico old Final Fantasy che ho giocato è stato il IV grazie alla versione per nintendo DS) !

Mi direte "compralo e giocalo" e fai subito..eh no, ci ho già provato (anni fa) e non ci riesco (troppo datato) -.-

Purtroppo si tratta di quei giochi che secondo me per essere apprezzati al massimo, dovevano essere giocati ai tempi della psx!
Già quando era uscita la ps2 per me era stata una fatica fare FF VII (che a confronto sembra un gioco di quasi 2 generazioni successive, ma tecnicamente indietro rispetto ai successivi FF VIII e IX).

Io spero veramente che un domani facciano un remake dignitoso (ora come ora mi accontento alla grande di FF VII che già di suo è stata una gran sorpresa).

Ma al di la di questo (poichè non ricordo nulla in merito) mi piacerebbe sapere da voi se alla fine lo avete concluso, e come lo avete trovato confrontandolo con quello che in linea di massima è il vostro preferito (FF VII ) ^_^
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Final Fantasy VI

Risposta n. 27
Fantastico. Io poi che sono un retrogamer potrei rigiocarlo in qualsiasi momento senza sentire alcuna fatica *_*
Come personaggi lo considero alla pari di FF7. Hanno tutti una storia e nessuno di loro appare secondario nei confronti di altri (o forse Relm sì, ma non ricordo bene -.-).

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Final Fantasy VI

Risposta n. 28
Io dalla curiosità alla fine mi sono spoilerato la storia di Kefka!  B)

Nella norma mi si direbbe che mi son rovinato il gioco, ma non sempre è così..ricordo che per un film come per esempio "Il miglio verde" che dalla trama non mi ispirava per nulla, mi andai a leggere tutto il racconto del film su internet; bene dopo aver letto la storia, ho voluto subito visionare il film, che si è rivelato esattamente la stessa pellicola che mi aspettavo (sia come qualità che appunto come genere) e tutt'ora è una delle mie preferite; stessa grande curiosità ora ho per FF VI; il problema è che io proprio a giocare con quella grafica li e soprattutto se devo anche forzarmi di tradurre anche la lingua inglese, direi che è battaglia persa in partenza -.-
Citazione

Final Fantasy VI

Risposta n. 29
Che brutta roba il limite grafico autoimposto ;_;
PEr la lingua è ovviamente stato tradotto in italiano da tempo dai Sadnes e qualcun'altro B)

Tidus è un buon PSG

Final Fantasy VI

Risposta n. 30
Che brutta roba il limite grafico autoimposto ;_;
PEr la lingua è ovviamente stato tradotto in italiano da tempo dai Sadnes e qualcun'altro B)
Spiegati meglio *_* no perchè io a volte su certi aggiornamenti sto ancora a decenni prima!
Mi stai dicendo che è possibile giocarlo in italiano, magari anche dallo store play 4? Perchè non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra che anche FF VII sia sempre in inglese
Citazione

Final Fantasy VI

Risposta n. 31
No. I Sadnes fanno traduzioni amatoriali (o forse facevano. Non so se siano ancora in attività). A suo tempo chi voleva giocarlo in italiano patchava la rom.

Tidus è un buon PSG

Final Fantasy VI

Risposta n. 32
No. I Sadnes fanno traduzioni amatoriali (o forse facevano. Non so se siano ancora in attività). A suo tempo chi voleva giocarlo in italiano patchava la rom.
Ah no allora di questo mi ricordavo, anche se non avevo presente il nome sapevo che c'era la possibilità di giocarlo tramite patch sia il VI che il VII

Io spero sempre in un remake almeno su console portatile (come hanno fatto per il 3 e 4 per DS), sarebbe davvero l'occasione buona
Citazione

Final Fantasy VI

Risposta n. 33
Se io remake è più alla Dragon Quest che non alla FF ci sto *_*

Tidus è un buon PSG