Passa al contenuto principale
Topic: controller dissanguante  (Letto 28 volte) Topic precedente - Topic seguente

controller dissanguante

Purtroppo kickstarter ha ucciso il progetto sul nascere.

https://ilsitodellozoo.com/it/zoo105/il-videogioco-che-vi-fa-perdere-sangue-veramente?fbclid=IwAR2qiZJhETt7GMflvZWyubc78e8g0FDopsiE35AMWWG6fx3R9HikYgaPKmI

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

controller dissanguante

Risposta n. 1
sarebbe stato bello XD
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

controller dissanguante

Risposta n. 2
O______O

Se ne inventano di tutti i colori :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

controller dissanguante

Risposta n. 3
sarebbe stato bello XD
Pensa che bello fare un video di Uncharted o di un gioco simile e morire dissanguato durante la diretta *_*

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

controller dissanguante

Risposta n. 4
in realtà in uncharted è stato detto che non si viene mai colpiti ma diminuisce la "fortuna"
discorso strano che fece lo sviluppatore, se googli sicuramente trovi qualcosa

cmq basterebbe un calcio nelle palle ad ogni morte per fare il picco di visualizzazioni *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

controller dissanguante

Risposta n. 5
Dai no .... che tristezza sarebbe per onore di internet e delle visualizzazioni :ph34r:

Una cosa del genere mi sembra che la fece Favij qualche annetto fa (mi sembra che andò anche su Repubblica la notizia per questo che la conosco) che se non sbaglio ogni volta che sbagliava qualcosa c'era un ragazzo dietro che gli rompeva un uovo di pasqua in testa ...... una tristezza ....
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss