Menu principale
avatar_lordmortimer

controller dissanguante

Aperto da lordmortimer, 6 Dicembre 2018, 18:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

O______O

Se ne inventano di tutti i colori :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  6 Dicembre 2018, 18:44:04
sarebbe stato bello XD
Pensa che bello fare un video di Uncharted o di un gioco simile e morire dissanguato durante la diretta *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

in realtà in uncharted è stato detto che non si viene mai colpiti ma diminuisce la "fortuna"
discorso strano che fece lo sviluppatore, se googli sicuramente trovi qualcosa

cmq basterebbe un calcio nelle palle ad ogni morte per fare il picco di visualizzazioni *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dai no .... che tristezza sarebbe per onore di internet e delle visualizzazioni :ph34r:

Una cosa del genere mi sembra che la fece Favij qualche annetto fa (mi sembra che andò anche su Repubblica la notizia per questo che la conosco) che se non sbaglio ogni volta che sbagliava qualcosa c'era un ragazzo dietro che gli rompeva un uovo di pasqua in testa ...... una tristezza ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i