Passa al contenuto principale
Topic: Saint Seiya : Saintia Shō (Letto 18 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saint Seiya : Saintia Shō

Visto che devono tenere alta l'attenzione sui cavalieri dello zodiaco per l'evento di questa estate (la castrazione di Shun :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) in questa stagione invernale hanno trasposto la serie delle 'ancelle' di Atena .... Saintia Shō.

Nella serie, che inizia poco prima della guerra per l'armatura e prosegue appena dopo la sconfitta di Gemini, si parla della guerra tra Atena (Saori) e la dea della discordia Eris.
Questi nuovi combattimenti però, a dispetto delle altre serie dei Santi di Atena, sono affrontati da ragazze (senza maschera ..... Marin e Shaina sempre più sfigate B) ) ed a loro si uniscono anche i vari cavalieri d'oro che sono sopravvissuti alla guerra delle 12 case (non proprio visto che ci troviamo ad affrontare anche alcuni cavalieri d'oro 'deceduti' :rotfl:  :rotfl: ).

La nostra eroina si chiama Shoko (da lei ovviamente il nome della serie) ed ha l'armatura che tra un po di tempo avrà il nostro caro Subaru della serie Omega ..... l'armatura maledetta di Equuleus stranamente somigliante ad un'altra armatura molto conosciuta B)


La serie si compone di 12 episodi e ne sono già usciti due ..... e già penso ci siano delle modifiche rispetto al manga ..... visto che la dea Eris si propone soventemente nuda :shiftyph34r:

Vediamo come porteranno quelle scene :gren:

In pratica questa è la serie preludio alla castrazione visto che si tratta di una serie solo di ragazze :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Saint Seiya : Saintia Shō

Risposta n. 1
Vediamo se l'opening che ho uppato si vede >_____<

https://youtu.be/EHfQnqOfYOE

 :o Non ha ricevuto segnalazioni quindi si dovrebbe vedere :o
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Saint Seiya : Saintia Shō

Risposta n. 2
confermo che per ora và
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie