Menu principale
avatar_Stefano71

Saint Seiya : Saintia Shō

Aperto da Stefano71, 21 Dicembre 2018, 15:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Visto che devono tenere alta l'attenzione sui cavalieri dello zodiaco per l'evento di questa estate (la castrazione di Shun :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) in questa stagione invernale hanno trasposto la serie delle 'ancelle' di Atena .... Saintia Shō.

Nella serie, che inizia poco prima della guerra per l'armatura e prosegue appena dopo la sconfitta di Gemini, si parla della guerra tra Atena (Saori) e la dea della discordia Eris.
Questi nuovi combattimenti però, a dispetto delle altre serie dei Santi di Atena, sono affrontati da ragazze (senza maschera ..... Marin e Shaina sempre più sfigate B) ) ed a loro si uniscono anche i vari cavalieri d'oro che sono sopravvissuti alla guerra delle 12 case (non proprio visto che ci troviamo ad affrontare anche alcuni cavalieri d'oro 'deceduti' :rotfl:  :rotfl: ).

La nostra eroina si chiama Shoko (da lei ovviamente il nome della serie) ed ha l'armatura che tra un po di tempo avrà il nostro caro Subaru della serie Omega ..... l'armatura maledetta di Equuleus stranamente somigliante ad un'altra armatura molto conosciuta B)


La serie si compone di 12 episodi e ne sono già usciti due ..... e già penso ci siano delle modifiche rispetto al manga ..... visto che la dea Eris si propone soventemente nuda :shiftyph34r:

Vediamo come porteranno quelle scene :gren:

In pratica questa è la serie preludio alla castrazione visto che si tratta di una serie solo di ragazze :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vediamo se l'opening che ho uppato si vede >_____<

https://youtu.be/EHfQnqOfYOE

:o Non ha ricevuto segnalazioni quindi si dovrebbe vedere :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.