Menu principale
avatar_Stefano71

Aggiungere pecette ai video

Aperto da Stefano71, 7 Gennaio 2019, 10:48:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Visto che siete due smanettoni per i video c'è qualche programmino per aggiungere facilmente delle cose ai video ..... stile frecce, testo, baloon o altro ?

Stavo vedendo con il Premiere PRO ma non è poi tutto questo intuitivo e poi devo iscrivermi a qualcosa per aggiungere del testo ....

Sapete niente ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

per delle cose semplici puoi usare direttamente sharefactory sulla ps4

editing video non lo faccio da parecchio, mi trovavo bene con sony vegas ma ci facevo veramente poco
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

I video sono dal PC :(

Non sono solamente quelli che faccio io sulla PS4 :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma quali smanettoni? Io è già tanto se so come fare gli upload sul tubo :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :gren:

Quindi ciccia  :rotfl: ... probabilmente sono video fatti con l'iPhone e qualche sua app minchiatina  :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma un esempio di cosa vorresti fare?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Far parlare la gente con il fumetto del balloon *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

quando ho 5 min provo a cercare, potrebbe esistere qualcosa fatto apposta per questo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.