Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 30 Novembre 2021, 16:33:23
Riesco a vedere Tid che saltella felice leggendo il tuo post :asd:
E' stato così freddo e lapidario che ho pensato lo stesso di te  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 30 Novembre 2021, 16:55:14
Citazione di: lordmortimer il 30 Novembre 2021, 16:33:23
Riesco a vedere Tid che saltella felice leggendo il tuo post :asd:
E' stato così freddo e lapidario che ho pensato lo stesso di te  :gren:
No, non credo fosse sarcastico. Chissà se e cosa importeranno nel prossimo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non era sarcastico .... era uno spettacolo anche far andare la macchina e vedere il panorama B)

Quanto mi sono divertito a vedere anche un gruppetto di animali che attraversava la strada e noi a fermarci per farli passare .....

Purtroppo per me la nota debole è stata la storia ma con il fatto che hanno dovuto cambiare praticamente tutto era messa in preventivo quindi non mi ha pesato ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Poi come mi fa strano vedere chi ora fa un vessillo il non giocare con cose ripetitive prima (quando gli reggeva la pompa :asd: ) passare più di 64 ore a fare missioni ripetitive :asd:

Quindi tutto il discorso si riconduce semplicemente ad una vecchiaia precoce :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  1 Dicembre 2021, 09:02:52
Poi come mi fa strano vedere chi ora fa un vessillo il non giocare con cose ripetitive prima (quando gli reggeva la pompa :asd: ) passare più di 64 ore a fare missioni ripetitive :asd:

Quindi tutto il discorso si riconduce semplicemente ad una vecchiaia precoce :asd:
L'ho scritto, per alcuni giochi faccio delle eccezioni, 50 ore a rifare le stesse cose le faccio anche per completismo (maledetto me) ma non è che la cosa mi piaccia.
Quante volte l'ho detto che il dover livellare e la ripetività dei combattimenti casuali mi stava sulle palle anche nel '97 con FFVII?

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  1 Dicembre 2021, 09:31:30
Quante volte l'ho detto che il dover livellare e la ripetività dei combattimenti casuali mi stava sulle palle anche nel '97 con FFVII?
Quindi mi vuoi dire che ci sei nato vecchio ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  1 Dicembre 2021, 09:34:23
Citazione di: Tidus™ il  1 Dicembre 2021, 09:31:30
Quante volte l'ho detto che il dover livellare e la ripetività dei combattimenti casuali mi stava sulle palle anche nel '97 con FFVII?
Quindi mi vuoi dire che ci sei nato vecchio ?  :asd:
Sì, ma preferisco dire "maturo"   :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.