Passa al contenuto principale
Topic: #MyPS4Life (Letto 145 volte) Topic precedente - Topic seguente

#MyPS4Life

sorpresa da parte di sony, potevano farlo un pò più lungo però

https://www.youtube.com/watch?v=HIlt3AfYFwY

aspetto quello di Stefano :love:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

#MyPS4Life

Risposta n. 2
a me è arrivata un'email con "clicca qui per creare il video" o.o

cmq non pensavo di aver giocato così tanto a project cars O_O' sì che i primi tempi facevo dei campionati online ma che fosse il primo titolo...
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

#MyPS4Life

Risposta n. 4
Citazione
Oh-oh. Qualcosa è andato storto.
Si è verificato un problema durante la creazione del tuo video. Aggiorna la finestra e riprova.

Niente ..... probabilmente non ho la PS4 per più di 5 anni visto che ....
Citazione
Cinque anni di avventure con PS4
Più di cinque anni di avventure con PS4: insieme abbiamo massacrato terribili avversari, corso per migliaia di chilometri e combattuto senza risparmiarci per conquistare trofei di platino. Guarda il nostro viaggio con PS4 mentre aspetti che il tuo video venga creato.

Infatti non ho 5 anni sul groppone ;_______;
Ho comprato la PS4 l'11 Dicembre del 2015 ... mi creeranno il video tra due anni ;_______;

#MyPS4Life

Risposta n. 5
dici?
perchè anche io non sono sicuro di averla da 5 anni ma pensavo facessero cmq il video per gli anni in cui la si è avuta

#MyPS4Life

Risposta n. 6
e infatti, ho ritrovato l'email di mediaworld

Nr. 92647128 effettuato il 15.05.2015 alle 08:16:47
1   SONY_PlayStation_4_500GB_+_3_Giochi   € 389,99
...   Disponibile per la spedizione in Punto Vendita

#MyPS4Life

Risposta n. 7
Allora boh ..... magari ora hanno creato i video dell'estate 2015 ..... e tra poco arriveranno a quelli dell'Inverno 2015  :love:

Comunque andando direttamente nel link alla fine del video il mio non me lo fanno creare  :unsure:

#MyPS4Life

Risposta n. 9
Tsk .... ma a che giochi hai giocato ?  B)

Oltre ai primi 3 hai giocato a tutte merd*ne da 5 minuti :rotfl:  :rotfl:
1.691 ore per 148 giochi diversi ..... 11,42 ore di media a gioco .....

Io ho giocato molto meno ma li ho spolpati bene B)
574 ore a 22 giochi diversi .... 26,09 di media a gioco B)

Continua a giocare agli action da qualche oretta di gioco per finirli B)

#MyPS4Life

Risposta n. 10
Tsk .... ma a che giochi hai giocato ?  B)

Oltre ai primi 3 hai giocato a tutte merd*ne da 5 minuti :rotfl:  :rotfl:
1.691 ore per 148 giochi diversi ..... 11,42 ore di media a gioco .....

Io ho giocato molto meno ma li ho spolpati bene B)
574 ore a 22 giochi diversi .... 26,09 di media a gioco B)

Continua a giocare agli action da qualche oretta di gioco per finirli B)

:rotfl:

no il problema è che mi conta anche tutti i giochini mensili gratuiti del caxxo che non ho nemmeno mai avviato  :gren:

se ci fosse il modo li eliminerei che mi danno solo fastidio, soprattutto le percentuali dei trofei a 0% -____-

cmq non pensavo di aver giocato così tanto più di te O_O
ho quasi il triplo delle tue ore

e questo perchè fai giochini del cazzo che non ti invogliano minimamente a sviscerarli >_>

#MyPS4Life

Risposta n. 11
Una media di 26 ore per gioco e non ho voglia di sviscerarlo ?  >_>

Il mio problema tecnico è che oramai non riesco più a trovare il tempo di giocare :unsure:

Da quando ho la PS4 Luca era già grande e non voleva dormire ..... poi con l'avvento di Flavio oramai maratone notturne sono solo un sogno :unsure:

Una nota positiva è che forse giovedì riesco a giocare ..... per una serie di sfortunati eventi dalle 22.30 dovrei essere solo a casa :shiftyph34r: