Passa al contenuto principale
Topic: #MyPS4Life (Letto 110 volte) Topic precedente - Topic seguente

#MyPS4Life

Risposta n. 12
solo a casa : O°° °

26 ore per gioco non sono molte cmq o.o
se togli quelli regalati e mai iniziati anche io ne avrò giocati una ventina

e son sicuro che se inizi FFXV ti ci chiudi anche tu >_<
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

#MyPS4Life

Risposta n. 13
26 ore per gioco non sono molte cmq o.o
se togli quelli regalati e mai iniziati anche io ne avrò giocati una ventina
Se togli anche a me i regalati ma mai iniziati anche i miei 22 diminuiscono :ph34r:

Se penso a Brothers, Life is Strange, ed altri che non ricordo :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

#MyPS4Life

Risposta n. 14
Abbi pazienza: prima o poi andranno a scuola e dovranno per forza andare a dormire presto :gren:

o no? :shiftyph34r:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

#MyPS4Life

Risposta n. 15
Ora che ci penso ....

Com'è venuto il tuo video sui tuoi giochi della PS4  >_>

Abbi pazienza: prima o poi andranno a scuola e dovranno per forza andare a dormire presto :gren:

o no? :shiftyph34r:
Lo spero ..... già a Settembre andranno tutti e due a scuola .... speriamo che riescano a dormire presto -_____-

#MyPS4Life

Risposta n. 16
Io non ce l'ho la PS4 -____________-

Ma Luca non ha qualche anno in più di Flavio? :ph34r:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

#MyPS4Life

Risposta n. 17
Io non ce l'ho la PS4 -____________-
Per questo ho messo la faccetta  >_> dopo la mia frase .....  >_>

Ma Luca non ha qualche anno in più di Flavio? :ph34r:
Si infatti Luca a Settembre andrà in terza elementare e Flavio si farà il primo anno di asilo *_____*

#MyPS4Life

Risposta n. 18
Ti auguro i figli laziali >_>

Potevate regalarmela per Natale >_>

#MyPS4Life

Risposta n. 19
Se hai una connessione a casa e del tempo per giocarci magari possiamo farci un pensierino  >_>

#MyPS4Life

Risposta n. 20
come per la ps3 se trovi altre 5 persone io 50 euri ce li metto *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

#MyPS4Life

Risposta n. 21
Vai che ne devi trovare altre quattro  B)

#MyPS4Life

Risposta n. 22
se 50 ce il mette anche lui siamo già a -3 *_*

#MyPS4Life

Risposta n. 23
E' vero ....... anche lui deve partecipare  B)

Solo che dopo ci deve giocare .... e mettere i video on-line B)