Menu principale
avatar_Stefano71

Errore sul topic 'Quali serie TV state seguendo?'

Aperto da Stefano71, 1 Febbraio 2019, 13:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Lord .... probabilmente c'è un problema di utenti non riconosciuti nel topic  Quali serie TV state seguendo? perchè in teoria funziona tutto in inserimento post ma se lo vai a vedere si ferma ad un certo punto ....

E tid continua asegnalarlo come ammonizione :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Vedi se riesci a scoprire chi aveva postato dopo T-800 così casomai riesci a togliere il post che blocca tutto *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oppure ammonire chi mette una segnalazione di ammonizione al posto di aprire un topic in assistenza :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Appena sono al pc vedo come risolverlo. Da telefono non posso perché devo agire sul database.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

L'errore è risolto per quel topic ma ce ne sono sicuramente altri. Se li trovate fate un fischio :wub:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:love:

me ne sono capitati altri ma non li ricordo minimamente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.