Passa al contenuto principale
Topic: Informazioni utili (Letto 62 volte) Topic precedente - Topic seguente

Informazioni utili

Risposta n. 12
Ok .... allora ti serve anche questa informazione :love:

Quando ti dico che sono due apparecchi 'vitali' non è che lo dico così per spaventarti B)

Allora ..... sempre se poi sareste una famigliola da Mulino Bianco allora non sarebbe tanto necessario ma come poi vedrai il fattore 'latte' è un atto che può portare molti problemi ....

Di norma quando il bimbo urlerà la notte per il latte (praticamente ogni 2/3 ore, quindi preparati a passare belle nottate :gren: ) c'è di solito la mammina che si accatta il bimbo e lo allatta .... ma possono essere molteplici i fattori che faranno perdere il latte alla mamma dopo poco ( con nevrosi della mammina che si sfogherà su di te  :ph34r:  ) e quindi inizierà il combattimento con il latte in polvere :shiftyph34r:

Il latte in polvere è una legge certa ed un calcolo matematico esatto ..... un misurino ogni 30 ml di acqua e l'acqua deve essere 'perfetta' non troppo fredda e nemmeno troppo calda :ph34r:

Senza il microonde che ti prepara l'acqua 'esattamente' come ti serve in una decina di secondi dovresti :
Mettere l'acqua in un biberon calcolando esattamente il quantitativo. (intanto sono le 3 di notte ed il bimbo piange)
Sversarla in un pentolino e provare a riscaldarla. (intanto sono le 3 di notte ed il bimbo piange)
Dopo poco (non sai quanto) provare a riversare l'acqua nel biberon (intanto sono le 3 di notte ed il bimbo piange)
Se è troppo fredda ripetere l'operazione sopra, se è troppo calda immergere il pentolino in una bacinella d'acqua e raffreddarlo (intanto sono le 3 di notte ed il bimbo piange e la mammina ti sta urlando contro delle cose tipo 'Nemmeno un po di latte riesci a fare?')
Quando l'acqua è perfetta creare l'intruglio chiamato latte e portarlo alla mammina che ha tenuto un affare piangente che ha svegliato il mondo .....

Oppure con il microonde :
Andare in cucina, riempire il biberon e metterlo nel microonde. (intanto sono le 3 di notte ed il bimbo piange)
Settare dai 5 ai 20 secondi, a seconda della quantità di acqua, e farlo partire. Intanto potresti distrarre il bimbo che magari non piange più *____*
Quando è pronto creare l'intruglio chiamato latte e portarlo alla mammina, che magari non sta urlando contro di te per il latte *____*

E' tutta una questione di 'quanto costa il tuo stress tutte le notti ?' :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Informazioni utili

Risposta n. 13
ma non si può avere il latte già pronto e dargli solo una scaldata? >_<
anzi basta tenere il biberon tra le chiappe sotto le coperte e problema risolto B)

dovrei scrivere un libro e farci i soldi B) B) B)
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Informazioni utili

Risposta n. 14
C'è anche il latte non in polvere ma cosa un botto rispetto a quello in polvere ..... dipende sempre da quello che vuoi spendere  :gren:

E poi avresti un elettrodomestico utile per casa :love:

Informazioni utili

Risposta n. 15
Se ti capita uno come me stai fresco: finito il periodo latte iniziai il periodo camomilla e continuavo a svegliarmi la notte come nel periodo latte e pretendeva la stessa efficienza nella preparazione e somministrazione.

X Ste: immagino che lo sfogo nevrotico non comprendesse il sesso, vero? :gren:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Informazioni utili

Risposta n. 16
Dopo che passa un'intera giornata con qualcuno che ti urla nell'orecchio penso che uno sfogo nervoso sia anche giustificabile :ph34r:

E quindi questo sfogo lo prende l'altra persona in casa (eccettuato il piccolo :rotfl: )

Informazioni utili

Risposta n. 17
intanto sta prendendo forma la sala nerd con psx, ps2, ps2 slim, ps3 e wii :love:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Informazioni utili

Risposta n. 18
Ste, secondo te quanto resterà della sala nerd quando sarà arrivato Tid junior?

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Informazioni utili

Risposta n. 19
A seconda della potenza del bambino poco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma il problema è un altro ..... quanto tempo resterà TID dentro quella stanza ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Informazioni utili

Risposta n. 20
Dopo un pianto ininterrotto di ore finalmente si siede, prende il pad... e in quel momento ricomincia e durerà il doppio di prima *_*

Anche se... fabry diceva che minimo 1 ora riusciva sempre a farla :ph34r:

Tidus è un buon PSG

Informazioni utili

Risposta n. 21
definisci "1 ora" perchè può essere un'ora al giorno o un'ora al mese :rotfl:

Informazioni utili

Risposta n. 22
Dovremmo chiederlo direttamente a lui, ma credo intendesse 1 ora al giorno :rotfl:

Tidus è un buon PSG

Informazioni utili

Risposta n. 23
Dipende sempre da quanto è 'animale' il pupo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Io sento di angioletti (altrui :shiftyph34r: ) che si addormentano alle 21.00 e se non li svegli rimarrebbero a dormire fino alle 10 di mattina :shiftyph34r:

Con questi bimbetti puoi fare di tutto :ph34r: