Menu principale
avatar_Stefano71

Informazioni utili

Aperto da Stefano71, 2 Aprile 2019, 11:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Se ti capita uno come me stai fresco: finito il periodo latte iniziai il periodo camomilla e continuavo a svegliarmi la notte come nel periodo latte e pretendeva la stessa efficienza nella preparazione e somministrazione.

X Ste: immagino che lo sfogo nevrotico non comprendesse il sesso, vero? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dopo che passa un'intera giornata con qualcuno che ti urla nell'orecchio penso che uno sfogo nervoso sia anche giustificabile :ph34r:

E quindi questo sfogo lo prende l'altra persona in casa (eccettuato il piccolo :rotfl: )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

intanto sta prendendo forma la sala nerd con psx, ps2, ps2 slim, ps3 e wii :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ste, secondo te quanto resterà della sala nerd quando sarà arrivato Tid junior?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

A seconda della potenza del bambino poco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma il problema è un altro ..... quanto tempo resterà TID dentro quella stanza ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Dopo un pianto ininterrotto di ore finalmente si siede, prende il pad... e in quel momento ricomincia e durerà il doppio di prima *_*

Anche se... fabry diceva che minimo 1 ora riusciva sempre a farla :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

definisci "1 ora" perchè può essere un'ora al giorno o un'ora al mese :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Dovremmo chiederlo direttamente a lui, ma credo intendesse 1 ora al giorno :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dipende sempre da quanto è 'animale' il pupo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Io sento di angioletti (altrui :shiftyph34r: ) che si addormentano alle 21.00 e se non li svegli rimarrebbero a dormire fino alle 10 di mattina :shiftyph34r:

Con questi bimbetti puoi fare di tutto :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

del trio che mi dici? sento pareri contrastanti
ma tanto me lo regalano quindi sti cazzi B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Alla grande ..... tanto ti serviranno tutti e tre quindi averli aggratise è un acchiappo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi facevo solo problemi per dimensioni e utilizzo che parrebbero più rompicaxxo rispetto a, per esempio, un passeggino singolo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Allora .... il passeggino singolo ti serve quando è un pochino più grande per passeggiare a piedi .... il trio ti serve perchè in macchina sono necessari dei 'posti' dove parcheggiarlo quando viaggi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il trio ha la possibilità di staccare la parte superiore per poterla agganciare alla macchina ......

All'inizio devi metterlo dentro la navicella ..... poi c'è l'ovetto ed infine il passeggino.

Quindi invece di comprare i tre oggetti separati li compri subito ( o te li fai comprare subito :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) e ne utilizzi uno a seconda della grandezza ed età del pupo (e gli altri due fanno muffetta a casa .... ma comunque dopo serviranno B) )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si voglio togliermi subito il pensiero ma il dubbio è se sia più comodo prendere solo carrozzina e seggiolino per l'auto e solo dopo il passeggino, per una questione di dimensioni e bestemmie per il montaggio/smontaggio o.o

pd una volta si discuteva di omega weapon e salvare mondi sconosciuti adesso di ciucci e carrozzine ;_______;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ti do un informazione che farà piacere al tuo portafoglio .......  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Il seggiolino per l'auto non c'entra niente con il trio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il trio ti protegge il pupo da 0 ad un anno e mezzo ..... poi devi comprare i seggiolini (si perchè dovrai comprarne almeno due :rotfl: ) per farlo sedere fino al metro e mezzo B)

Quindi ricapitolando ..... per l'auto ti servirà :
Navicella del trio .... 0-6 mesi (si può mettere in auto)
Ovetto del trio .... 6-15 mesi (si può mettere in auto)
Passeggino del trio .... dopo i 15 mesi (NON si aggancia alla macchina)
Seggiolino auto gruppo 1 .... dopo i 15 mesi fino a 3 anni
Seggiolino auto gruppo 2/3 .... dai tre anni in poi

quindi anche con il trio il tuo portafoglio ne ha da pedalare  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 20 Maggio 2019, 11:26:19
pd una volta si discuteva di omega weapon e salvare mondi sconosciuti adesso di ciucci e carrozzine ;_______;
Sei te che ti sei fatto incastrare con le moine dell'erede ..... ed una promessa di accoppiamenti selvaggi ogni giorno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i