Menu principale
avatar_Tidus™

Final Fantasy VII Remake CANCELLATO!

Aperto da Tidus™, 12 Aprile 2019, 15:20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ovviamente non è vero (credo) ma se ciò avvenisse perchè troppo costoso da portare sulle nuove console secondo voi come ce lo direbbero?
avrebbero il coraggio di dirlo o continuerebbero a posticipare all'infinito per non rischiare di essere uccisi in malo modo?

troppo clickbait? naaa B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non lo direbbero certo .....

Faranno come FF Versus XIII >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Aprile 2019, 15:30:44
Non lo direbbero certo .....

Faranno come FF Versus XIII >_>
purtroppo la penso così anch'io quindi potrebbe già essere stato cancellato e non ne sappiamo niente -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Oddio mi sa che piuttosto chiudono tutti gli altri progetti. Il remake è richiesto a gran voce dai tempi della ps2, annullarlo sarebbe come inchiodare la bara dell'azienda.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Sul gruppo fb sono abbastanza sicuri che finiranno col cancellare il progetto :pika:
Qui che aria tira?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Secondo me è quasi impossibile, a meno che non cada Meteor sulla sede di Square.

Venderà tantissimo...e non solo ai nostalgici ma anche e soprattutto ai pischelli di oggi.

lordmortimer

Una delle argomentazioni riguarda la mancanza della dicitura "Episodio 1" o simili nel titolo: siccome non tutti corrono su internet alla ricerca di notizie, non tutti sapranno che il gioco è stato suddiviso e la cosa potrebbe scatenare una grossa shitstorm su SE, con conseguente rifiuto di acquistare il resto dell'opera.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No dai io non credo
La SE si è fatta un bel po' di conti in tasca prima di avviare i lavori che, ad oggi, sono arrivati a 4 anni
Avranno già fatto dei sondaggi e avranno capito che già con il primo capitolo si rifaranno di tutti i soldi spesi per rifare il gioco intero
Il fatto che non ci sia scritto Ep 1 in effetti potrebbe trarre in inganno ignari acquirenti che non sanno che il gioco sarà diviso in capitoli, ma credo che sarà una percentuale talmente piccola che non sarà un problema....alla fine chi non va a leggere recensioni e commenti su Internet prima di acquistare un gioco come Final Fantasy ?
Magari qualche bimbetto di 13 anni che non conosce il gioco....

Tidus™

Presupponendo che saranno 3-4 episodi e il 2 è già in sviluppo, una cancellazione la vedo quasi impossibile.
Su fb rispondo per bene in pausa pranzo che potrebbero inchiappettarmi, ho già sforato con un paio di messaggi poco fa o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.