Passa al contenuto principale
Topic: Annuncio shockante (Letto 26 volte) Topic precedente - Topic seguente

Annuncio shockante

Sto per eliminare o modificare drasticamente una delle colonne portanti del forum: le FAQ.
Siccome anche voi 2 (-.-) avete partecipato alla loro creazione potreste quantomeno domandarvi perché voglia farlo (almeno fingete curiosità) e uno dei motivi è che ho il forte sospetto che non siano mai servite a un cazzo. Magari ho scoperto l'acqua calda ma ieri ho fatto una prova con lo zoolab e altra roba di vari FF e il risultato è che ogni altro sito di FF appare in prima pagina, mentre ffsaga ancora lo devo trovare. Considerando che, almeno per quanto ho letto in giro in questi anni, prima Google facesse ancora più affidamento sui titoli invece che sui contenuti, ci sta che non si sia mai cagato le FAQ del forum nemmeno di striscio (questo spiegherebbe in parte perché ci fossero così tanti topic aperti su roba che si supponeva fosse sotto gli occhi di tutti).

Ci sono altri motivi ma se non me li chiedete non spreco energie >_>

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Annuncio shockante

Risposta n. 1
:o .....

:doson:  :butler:  :doson:  :butler:  :doson:  :butler:  :doson:  :butler:

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Annuncio shockante

Risposta n. 2
L'altro motivo è che sostanzialmente molte di quelle che vengono erroneamente chiamate FAQ sono in realtà guide vere e proprie e meritano di essere su un sito dove sono più reperibili (per gli altri) e gestibili (per me, ma anche per chiunque). Tra l'altro spostare le guide dal forum al sito è una pratica che usava anche Roberto prima che vi iscriveste voi però poi ha smesso.

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Annuncio shockante

Risposta n. 3
mi oppongo B)

scherzo fai pure, ma dalle visite nei topic riesci a capire se qualcuno ogni tanto le apra?
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Annuncio shockante

Risposta n. 4
Le faq? Praticamente mai. I visitatori italiani che abbiamo (ammesso che siano umani) però non li ho mai visti in quei topic. Senza contare che sono scomodi da consultare: prima ho cercato "zoolab"  nel topic con ctrl+f è ci ho messo tipo 6 clic prima di arrivare al pezzo dove si parlava dello zoolab. Credo che tutti facciamo Indietro ben prima di fare 6 clic.

In compenso sono state scopiazzate in giro per tutto il web. E adesso, a differenza di allora, la cosa è penalizzante -.-

Tidus è un buon PSG