Passa al contenuto principale
Topic: Google Stadia (Letto 15 volte) Topic precedente - Topic seguente

Google Stadia

e allora apriamo un topic anche per la Stadia, la console Cloud di google.
potrebbe essere interessante se non fosse che ho una connessione di merda... il futuro mi sà che è questo, addio copie fisiche ;___;
129,00 €

Citazione
Da novembre, gioca con Stadia.
Con il pacchetto Founder's Edition di Stadia puoi giocare immediatamente sulla tua TV in risoluzione 4K,1 senza bisogno di una console. Puoi anche giocare su laptop, computer desktop e telefoni Pixel 3 e 3a2 con accesso multischermo da subito.
Tanti modi di giocare. Nessuna console.
Con Stadia, niente più giochi da scaricare.
Vivi esperienze di gioco straordinarie.
Gioca fino a:
60 FPS
4K
HDR
5.1
audio surround
Da 4K a 720p: la risoluzione di Stadia si adatta alla velocità della tua rete, da 35 Mbps fino al minimo consigliato di 10 Mbps.

Gioca ai tuoi giochi preferiti senza una console.
Acquista i videogiochi più popolari e quelli in esclusiva per Stadia e gioca su qualsiasi schermo.
Destiny 2: la collezione
Questi e molti altri giochi sono disponibili su Stadia:
DRAGON BALL XENOVERSE 2
DOOM Eternal
Wolfenstein: Youngblood
Destiny 2
GRID
Baldur's Gate 3
Metro Exodus
Thumper
FINAL FANTASY XV
Rage 2
Tomb Raider Trilogy
SAMURAI SHODOWN
Football Manager 2020
Get Packed
The Elder Scrolls Online
Gylt
The Crew 2
The Division 2
Assassin's Creed Odyssey
Ghost Recon Breakpoint
Just Dance
Trials Rising
NBA 2K
Borderlands 3
Farming Simulator 19
Mortal Kombat 11
Darksiders Genesis

potrebbe essere interessante per Lord così magari si gioca finalmente FFXV o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Google Stadia

Risposta n. 2
probabilmente sarà da ottimizzare, più che altro dipenderà molto sotto quale connessione la si utilizza
e il boom dei primi giorni probabilmente farà crashare tutto *___*

però penso che a inizio 2020 avranno sistemato le cose
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Google Stadia

Risposta n. 3
Si parla di un generico 'nel 2020' ... quindi penso proprio che arriverà si e no verso la fine di quell'anno ..... per chi non si è comprato la console di google :shiftyph34r:

Comunque console per console rimango fedele a Sony B)

Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Google Stadia

Risposta n. 4
dove lo hai letto 2020?
esce a novembre di quest'anno

sei proprio un fanboy >_<

Google Stadia

Risposta n. 5
>_________<

>_____<

Google Stadia esce a Novembre come 'console' ...... uscirà nel 2020 come 'pagina web' >____<

Leggi bene quello che ho scritto
Citazione
... per chi non si è comprato la console di google

In questo novembre esce una console che possiede 'giochi già presenti nelle altre console' .... quindi se già possiedi PS4 / XONE perchè dovresti comprare una nuova console + abbonamento mensile per giochi che già possiedi o puoi comprare senza prendere Stadia ?

Il senso lo avrebbe solo quando uscirà la versione chrome (quindi spenderei solo l'abbonamento senza l'obbligo di una nuova console)

Come dissi prima  B)
Citazione
Comunque console per console rimango fedele a Sony

Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Google Stadia

Risposta n. 6
avendo la ps4 anche il solo abbonamento+giochi sta bene dove sta, mi basta una console da non avere il tempo per utilizzarla -_-'

però Lord potrebbe farci un pensierino se ha una connessione decente :love:

Google Stadia

Risposta n. 7
Dipende da cosa avrete voi. Non mi va di avere le features online e poi scoprire che tutti gli altri hanno un'altra console.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG