Menu principale
avatar_Stefano71

FINAL FANTASY VIII Remastered

Aperto da Stefano71, 11 Giugno 2019, 10:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

io l'ho sempre detto che odio gli scontri casuali e il dover livellare per forza in alcuni punti di alcuni vg, non ne capisco il senso se non il voler allungare il brodo ma come giocabilità aggiunge 0.
ricordo di livellamenti (o anche assimilazioni nel caso di FFVIII) fatti con il controller in una mano a premere sempre X mentre facevo altro...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Luglio 2019, 22:41:28
io l'ho sempre detto che odio gli scontri casuali e il dover livellare per forza in alcuni punti di alcuni vg, non ne capisco il senso se non il voler allungare il brodo ma come giocabilità aggiunge 0.
ricordo di livellamenti (o anche assimilazioni nel caso di FFVIII) fatti con il controller in una mano a premere sempre X mentre facevo altro...

infatti io li gioco quasi tutti portatili.

serie Tv o la partita e la console appoggiata sul divano con il tasto x pigiato durante gli scontri (basta attivare memoria nelle opzioni e i personaggi ripetono le stesse azioni) oppure attacco automatico bersaglio vicino come nel 12 e vai su e giù nelle miniere di henne dal Save fino a un paio di zone e torni indietro
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

#17
Il 3 settembre esce la remaster
Ora ci sono troppi giochi che escono a settembre....

https://youtu.be/JbTcLwqheao

tidus79

Mi risulta solo digitale a 19,90 euro,la versione Retail se la sono inculata? Bello schifo!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Era rimasto un rumor. Non credo faranno una copia fisica a meno che non venga richiesta a gran voce.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Potrebbero fare una Collection 7-8-9 insieme in vendita.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Non sarebbe male in effetti
Per Dark Souls l' hanno fatta
Costa una manata nelle palle ma c'è chi l' ha presa  :shiftyph34r:

tidus79

Al limite solo 8/9 prezzo sui 40 e varie collector in giro per il mondo.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Comunque prima di prenderlo voglio completare FFX al 100%
Poi lo prenderò

T-800

Bene, abbiamo pane buono in attesa di marzo 2020 😁😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry


lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 20 Agosto 2019, 14:54:54
Mi risulta solo digitale a 19,90 euro,la versione Retail se la sono inculata? Bello schifo!
https://www.ffsaga.it/news/final-fantasy-viii-remastered-solo-digitale/

Tutto confermato, pare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

C'è il pre-order nello store Ps4 ☺️
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Qualcuno lo ha preso sulla PS4 ?
Io sono tentato ma al momento sono preso con il X, e poi a breve esce The Surge 2.....
Vedremo

tidus79

Io lo prendo tra qualche giorno per Switch da giocare portatile,graficamente su ps4 é troppo old
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!