Passa al contenuto principale
Topic: FINAL FANTASY VIII Remastered (Letto 119 volte) Topic precedente - Topic seguente

FINAL FANTASY VIII Remastered

Risposta n. 12
Una volta esistevano le action replay su psx/ps2 e altre diavolerie tipo "game genie" quindi truschini ci sono sempre stati per finirli rapidamente....

alcuni trucchi però impallavano i giochi tipo l'energia infinita ,bisognava usarli con intelligenza senza crackarli troppo.

anche su Amiga tutti i dischetti dei "caraibi" che prendevo dal negozietto  a 5mila lire avevano cheats da attivare LOL

ho aperto un topic su c-64 e Amiga cercatelo!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 13
Mi ricordo Vagrant Story preso masterizzato al negozio di videocassette
Qualche genio aveva inserito un codice per rendere Ashley immortale
La prima volta che riuscii a finire Vagrant fu solo grazie a quel cheat... dopo giorni che provavo a battere Guildenstern lealmente e morivo nella seconda fase decisi di usare il cheat
Fu la sola e unica volta
Non mi sembrò corretto... infatti la seconda partita che feci imparai le regole del gioco è arrivai a fine gioco con le mie sole forze
Fu una grande soddisfazione  :blush:

Risposta n. 14
La prima parte dello scontro con guild umano era una cazzata ,la seconda trasformato in quella specie di angelo che gira attorno...un palo nel sedere!LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 15
io l'ho sempre detto che odio gli scontri casuali e il dover livellare per forza in alcuni punti di alcuni vg, non ne capisco il senso se non il voler allungare il brodo ma come giocabilità aggiunge 0.
ricordo di livellamenti (o anche assimilazioni nel caso di FFVIII) fatti con il controller in una mano a premere sempre X mentre facevo altro...
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 16
io l'ho sempre detto che odio gli scontri casuali e il dover livellare per forza in alcuni punti di alcuni vg, non ne capisco il senso se non il voler allungare il brodo ma come giocabilità aggiunge 0.
ricordo di livellamenti (o anche assimilazioni nel caso di FFVIII) fatti con il controller in una mano a premere sempre X mentre facevo altro...

infatti io li gioco quasi tutti portatili.

serie Tv o la partita e la console appoggiata sul divano con il tasto x pigiato durante gli scontri (basta attivare memoria nelle opzioni e i personaggi ripetono le stesse azioni) oppure attacco automatico bersaglio vicino come nel 12 e vai su e giù nelle miniere di henne dal Save fino a un paio di zone e torni indietro

Risposta n. 17
Il 3 settembre esce la remaster
Ora ci sono troppi giochi che escono a settembre....

https://youtu.be/JbTcLwqheao

Risposta n. 18
Mi risulta solo digitale a 19,90 euro,la versione Retail se la sono inculata? Bello schifo!

Risposta n. 19
Era rimasto un rumor. Non credo faranno una copia fisica a meno che non venga richiesta a gran voce.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 20
Potrebbero fare una Collection 7-8-9 insieme in vendita.

Risposta n. 21
Non sarebbe male in effetti
Per Dark Souls l' hanno fatta
Costa una manata nelle palle ma c'è chi l' ha presa  :shiftyph34r:

Risposta n. 22
Al limite solo 8/9 prezzo sui 40 e varie collector in giro per il mondo.

Risposta n. 23
Comunque prima di prenderlo voglio completare FFX al 100%
Poi lo prenderò