Menu principale
avatar_Tidus™

Google Stadia

Aperto da Tidus™, 7 Giugno 2019, 10:13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

L'idea era di fare anche il 'pezzo di ferro' .... ma a questo punto non credo.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

CitazioneSi ma se non ci saranno dei giochi proprietari sarà come avere una console per giocare a giochi di altre console ..... che la prendi a fare ?
Puoi giocare praticamente da qualsiasi dispositivo con prestazioni da PC di fascia alta senza dover aggiornare l'hw o console ogni tot anni.
Praticamente è uno Steam che ti noleggia un pc da game.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Da quello che ho letto anche Prime stava sviluppando una cosa simile
Il futuro delle console sarà lo streaming e non ci sarà più il formato fisico
Già lo stanno sviluppando sulla Play con il Playstation Now, con la differenza che devi avere la console per collegarti ma, un domani, chi ci dice che il Playstation Now non lo potremo trovare sui nostri smart Tv come semplice app in abbonamento ?
L'idea non dispiace affatto, in questo modo potrei giocare un gioco sul televisore e riprenderlo sul tablet/telefono se sono in viaggio
Stadia è così...
Ma quindi in pratica non avranno una produzione propria ?
Saranno un servizio di streaming di videogiochi ?
Se il prezzo vale e hanno tutti i titoli a disposizione la cosa potrebbe essere valida ma l'ultima volta che ho controllato, di titoli interessanti ne avevano giusto 3-4

Tidus™

A quanto pare ci sta lasciando.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Mi vengono in mente i fenomeni parastatali di mai dire gol. Sembrava dovesse rompere il culo a tutti e invece resterà nella storia degli epic fail.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Almeno rimborserà per i titoli acquistati (a quanto pare).
Purtroppo con i costi che applicava non poteva competere con il gamepass, Sony si salva (per ora) con delle esclusive a volte decennali mentre Google non poteva contare nemmeno su quello.

Peccato perchè a quanto ho letto in questi anni, il servizio era veramente top.
Probabilmente rivenderanno le strutture e l'esperienza a qualcunaltro, non credo buttino tutto nel cesso.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.