Passa al contenuto principale
Topic: Bu *_* (Letto 162 volte) Topic precedente - Topic seguente

Bu *_*

Risposta n. 24
Non pensavo che il mio account fosse ancora presente
Ho dato per scontato che fosse perso nell' etere
Se c'è ancora mi va anche bene usare quello ma la recensione/guida di DD l'ho iniziata con questo
Posso andare avanti anche con l' altro ?

Bu *_*

Risposta n. 25
Si si, gli account d Wordpress sono un'altra cosa. Preferisci tenere questo come riserva o li fondo (tutti i post di questo sì aggiungerebbero all'altro.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Bu *_*

Risposta n. 26
Boh posso anche tenere questo, non che mi cambi molto

Bu *_*

Risposta n. 27
Da notare la correttezza di Fabry nell' annunciare il ritorno con un post apposito.. Io invece a suo tempo mi sono intromesso direttamente in una discussione, così da farvi prendere un colpo 😍 bentornato Fabry! 😉😎👍 ( ribentornato anche a me che posto dopo mesi 😁)
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Bu *_*

Risposta n. 28
Beh io ho postato dopo ANNI XD

Bu *_*

Risposta n. 29
Oh è vero ... dato che ci sei ed anche tu hai esperienza 'sul campo'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: in Off-Topic c'è la discussione dei 'consigli utili' per il Tidino che tra un mesetto circa avrà il suo primo 'lieto evento' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Casomai puoi dargli qualche dritta anche te :gren:

Bu *_*

Risposta n. 30
Vado subito  :rotfl:

Bu *_*

Risposta n. 31
Mi accodo anch'io sotto sollecito del boss che mi è venuto a pescare su FB..
Penso sia inutile fare un nuovo post dedicato al mio "ritorno" visto che sarebbe il 43esimo  :fischio:

Non credo che riuscirò mai a ritornare un utente attivo, in campo gaming non sono più sul pezzo.. e in generale il mio tempo libero si è ampiamente ridotto (ma vedo che è una condizione comune  :asd: )
Almeno adesso sono in ferie e forse posso essere un pò più presente!

Ad ogni modo vedo con piacere tante vecchie brutte facce.. ci si becca in giro allora..  :bleh:

Bu *_*

Risposta n. 32
Ma buongiorno  :rotfl:
Senza avatar ?
Mmm...

Bu *_*

Risposta n. 34
Sono il re dello stalking *_*
Più che per il gaming ho pensato di invitarti perché si parla molto di serie tv, anche se fra qualche anno potrebbero servire pure a te info sui giochi giusti :ph34r:

L'avatar devo essere sul pc per rimetterlo, che farlo dal telefono è bestiale ;_;

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Bu *_*

Risposta n. 35
 Propongo il ban per Lordino  :fire:
Quindi come va ?
Che fai ?
Come hai osato abbandonare i vg ??